turra paolo
Turta
Ciao hai avuto modo di provare dopo l aggiornamento? Ti sembra cambiato qualcosa? L ho scaricato oggi ma non ho potuto provare nullaAggiornamento della app questa sera e di conseguenza della bici...vediamo domani come va
Ciao hai avuto modo di provare dopo l aggiornamento? Ti sembra cambiato qualcosa? L ho scaricato oggi ma non ho potuto provare nullaAggiornamento della app questa sera e di conseguenza della bici...vediamo domani come va
Ho girato oggi ma non mi pare sia cambiato nulla a livello motore, consumi etc. ma non ero in formissima quindi non sono stato troppo sul pezzo a pensarci.Ciao hai avuto modo di provare dopo l aggiornamento? Ti sembra cambiato qualcosa? L ho scaricato oggi ma non ho potuto provare nulla
riformulo evidentemente non sono stato chiaro. Riuscite a tenere cadenze MEDIE oltre gli 80 su salite con pendenza elevata e fondo irregolare (con anche qualche passaggio tecnico che richiede slancio aggiuntivo e quindi ulteriore affaticamento) usando la rapportatura di serie? Preciso che la domanda presuppone la non necessitá di assistenza medica alla fine della suddetta salita
...sicuro sicuro sia lo sterzo e non la forca...
altra cosa che ho notato, lo sterzo così aperto per aver stabilità devi andare forte. sul flow non ci sono problemi, ma sullo scassato ci devi passare a cannone
se non la vendono in accoppiata alla sella ultraconfort piuma fastidiozeroanchedopo8ore non la voglio. siocchezze a parte 1100€ se convertono pari pari dal prezzo in dollari australiani, 6 etti in più della 625. secondo me tra prezzo, peso ed effettiva necessitá per la maggior parte degli utenti resta preferibile l’extender, a meno che non facciano una campagna come un paio di anni fa vendendola a 499 con rientro della vecchia. non ho capito, semplice curiosità, se la cover andrebbe cambiata anche sulle nostre, immagino di no però
se non la vendono in accoppiata alla sella ultraconfort piuma fastidiozeroanchedopo8ore non la voglio. siocchezze a parte 1100€ se convertono pari pari dal prezzo in dollari australiani, 6 etti in più della 625. secondo me tra prezzo, peso ed effettiva necessitá per la maggior parte degli utenti resta preferibile l’extender, a meno che non facciano una campagna come un paio di anni fa vendendola a 499 con rientro della vecchia. non ho capito, semplice curiosità, se la cover andrebbe cambiata anche sulle nostre, immagino di no però
gira un altro prospetto dove la danno compatibile anche con i 2019, che poi il motore è lo stesso e cambiano solo 2 sensori che non penso siano legati all'alimentazione ....già che c'erano potevano farla compatibile anche con i modelli 2019![]()
però su Trance 2020 e 2019 da esattamente la stessa informazione, mentre nell'altro prospetto la 2019 non viene considerata...probabilmente la Tipo A è lunga con forma standard. La tipo B potrebbe essere invece spanciata e quindi con cover da sostituire
però su Trance 2020 e 2019 da esattamente la stessa informazione, mentre nell'altro prospetto la 2019 non viene considerata...
Soliti problemi di comunicazione di Giant
no ho lasciato la catena come era prima, tutto okC'hai un gran cuore
Giusto per curiosità con la corona da 32 hai dovuto accorciare la catena?
ieri ho girato sui sentieri di trevi(PG) li c'è roccia fissa o sassi molto grandi, in pratica devi andare a bomba, e se vai forte la giant passa sopra a robe incredibili. anche gradoni di 50 cm, senza saltare