Il fatto della consegna valutalo tu,Ciao a tutti,
mi trovo a scrivere in questo thread per la ragione che vi espongo:
Ho ordinato 1 Stance e+1 che dovrebbe arrivare verso luglio. Non sono affatto un esperto di mtb e non ho particolari velleità se non quelle di andare in giro on e off road ad esplorare posti.
Ora, mi hanno proposto (con un aggravio di 700€), l’acquisto in alternativa di una Reign e+3 (la basica) immediatamente disponibile.
Io sono 178cm con 84 di cavallo. In sella alla Stance M mi sembrava di starci bene.
Presumo (devo verificare però) che la Reign disponibile sia egualmente una M.
Cosa pensate della cosa? Come taglia potrebbe andarmi bene? Il cambio di modello sarebbe vantaggioso oppure il suo essere votata alla discesa penalizza per gli altri aspetti in cui la Stance potrebbe essere preferibile, ovvero agilità, comfort, scorrevolezza, comportamento in salita, ecc..?
Grazie in anticipo per le vostre eventuali repliche.
io mi sono trovato la app già aggiornata venerdi sera e quindi non mi connetteva la bici, disinstallate e reinstallata e tutto è tornato a funzionare senza problemi.....il walk assist fa cagare come solito!ok provo...avevo letto anche sul gruppo fb che c'erano stati problemi con android. vediamo!!!
vai col tasto in basso settato come "Giu"... funziona molto meglio... certo se stacchi il dito smette sempre, ma e' molto piu' facile tenerlo premuto.io mi sono trovato la app già aggiornata venerdi sera e quindi non mi connetteva la bici, disinstallate e reinstallata e tutto è tornato a funzionare senza problemi.....il walk assist fa cagare come solito!
l'ultimo tentativo che mi rimane è di mettere l'aumento di assistenza nel primo tasto in basso, nel centrale la scalata e in quello superiore l'attivazione del walk e speriamo che tenga botta meglio.
purtroppo ogni minimo sobbalzo che ti fa spostare il dito disattiva istantaneamente il walk....un minimo di latenza in sta cosa ce la potevano anche mettere sti maledetti
Hai tipo un gommino / cappuccio di gomma alla fine della pedivella ?
Si certo sulle carbon soprattutto sono d'obbligo direi, me li hanno dati di capitolato, vedrai che li fanno anche a te....se un giorno ti arriveràHai tipo un gommino / cappuccio di gomma alla fine della pedivella ?
perfetto grazie buono a sapersi !Si certo sulle carbon soprattutto sono d'obbligo direi, me li hanno dati di capitolato, vedrai che li fanno anche a te....se un giorno ti arriverà![]()
non ho provato ma dubito che ci stiaQualcuno di voi ha mai provato a montare una 29 anche dietro?
Non ci sta neanche con un 2.35 leggermente più piccolo anche di diametro..non ho provato ma dubito che ci stia
Sì vabbè se volevi farci invidia per la bici e il posto...ci sei riuscito benissimo ahaahh
beh da ultima (versione precedente) a prima....
Un cazzarobeh da ultima (versione precedente) a prima....
uno dei test meno utili della storia (a parte quello sul rumore), giusto per curiosità