test molto easy, stesso percorso non tecnico e ripido giusto per vedere la potenza dei motori. Non male il pwx!
Concordo in pieno, così è anche la mia esperienza nel confronto con il 2021.test molto easy, stesso percorso non tecnico e ripido giusto per vedere la potenza dei motori. Non male il pwx!
...a volergli fare un complimento! mah...test molto easy
Ciao scusami dove hai preso gli adesivi??Intanto alla mia messo dischi braking, cambiato sella manubrio e aggiunto qualche adesivo, frenata migliorata nella resistenza ma il feeling non è quello che avevo con i precedenti xt. Vedi l'allegato 49724 Vedi l'allegato 49725
Salve, sono alto 1m 82 e ho un cavallo di 82cm. Che taglia mi consigliate? In negozio mi dicono che sono a cavallo delle due taglie ma non hanno bici da provare
Sicuro della misura del cavallo? Perdonami, o hai il culo molto bassoSalve, sono alto 1m 82 e ho un cavallo di 82cm. Che taglia mi consigliate? In negozio mi dicono che sono a cavallo delle due taglie ma non hanno bici da provare
Per la forca si trovano su Amazon in vari colori. La scritta Giant da un amico grafico. Su questo sito https://www.brandsoftheworld.com/search/logo?search_api_views_fulltext=GiantCiao scusami dove hai preso gli adesivi??
GraziePer la forca si trovano su Amazon in vari colori. La scritta Giant da un amico grafico. Su questo sito https://www.brandsoftheworld.com/search/logo?search_api_views_fulltext=Giant
si trova il marchio già pronto da far tagliare con il plotter se si vuole portare da qualcuno che ha il plotter e risparmiare qualcosa.
io sono 1.79 e vado bene con la L, reign e+3 2022...Salve, sono alto 1m 82 e ho un cavallo di 82cm. Che taglia mi consigliate? In negozio mi dicono che sono a cavallo delle due taglie ma non hanno bici da provare
la mia app non si e' aggiornata.. e vista sta cosa, ho disabilitato gli aggiornamenti automatici su play store!Ho una giant reign e+0 2022 e una LIV e+1 2021, il ride control dopo aggiornamento non vede più la reign e la LIV come da segnalazione su google play(vedere allegato).....avete riscontrato il medesimo problema Vedi l'allegato 49746
Ho una giant reign e+0 2022 e una LIV e+1 2021, il ride control dopo aggiornamento non vede più la reign e la LIV come da segnalazione su google play(vedere allegato).....avete riscontrato il medesimo problema Vedi l'allegato 49746
Ciao scusa e hai notato miglioramenti?io ho aggiornato la Liv e+1 di mia moglie e va tutto bene, pure mio fratello che ha una Trane e+1 2021 ha fatto l'aggiornamento e va tutto bene
Il Walk ora funziona in modo continuo mentre prima ogni 5 secondi dovevi ripetere la procedura di avvio....un'altro paio di cose le ho notate ma non me la sento di sbilanciarmi perché voglio verificarle ancora un paio di volteCiao scusa e hai notato miglioramenti?
pure io l'ho trovato molto scomodo quando l'ho usato sulla Trance, 5 secondi sono veramente pochi e l'operazione e' macchinosa da ripetere....mia moglie l'ha provato un paio di volte ma le era scomodo e alla fine dovevo tornare indietro io per spostare la bici.....ora e' semplicissimo ed efficaceil walk mi da troppo fastidio su questa bici!!! Non ho mai smadonnato così tanto con Levo e Kenevo, mi era preso anche il raptus di venderla ad un certo punto, vediamo se migliora.
Intanto è in assistenza x uno strano rumore in compressione, un TAC nella zona carro ma non capivo dove, ho ripassato con la dinamometrica tutti gli snodi del carro ma niente, controllato sella e reggisella ma niente smontata la ruota e controllato pacco pignoni inutile, temo sia l'ammortizzatore, gliel'ho lasciata vediamo