A me è andata bene... L ho presa scontata a 4800 meno la rail 5senti la E+2 che per me è (era) il best buy da 5.550 ora sta 5.700
A me è andata bene... L ho presa scontata a 4800 meno la rail 5senti la E+2 che per me è (era) il best buy da 5.550 ora sta 5.700
A me è andata bene... L ho presa scontata a 4800 meno la rail 5
Io ho l'abitudine tornando a casa dopo una sessione, con la bici sul portabici, di fermarmi ad un autolavaggio e darle una bella ripulita con la pistola. Per questo trovavo bagnato all'interno del coperchio della batteria. Ho seguito il consiglio che ho trovato su un forum inglese, di mettere il nastro gommato 3M mod. 2228 sul bordo interno del telaio nel vano batteria. Non entra più una goccia. Lo consiglio vivamente.Ne entra poca lavandola non vedo come possa passare addirittura quella proveniente dalla ruota. Non è un colapasta a parte gli scherzi veramente non mi porrei il problema finora ho visto solo qualche schizzo e ho fatto qualche passaggio in immersione quasi
Roma?
Ho una amico di Roma che cerca un enduro... io gli sto trovando roba on line...non conoscendo Roma
No side... Sono di messinaRoma?
Ho una amico di Roma che cerca un enduro... io gli sto trovando roba on line...non conoscendo Roma
intanto sono contento che abbia funzionato. per farla entrare dritta o usi la pressa, oppure con un po' di dimestichezza ci si riesce. Dopo che è entrata per metà in genere si riesce a farla entrare e allineare correttamente.
per il risultato finale putroppo che rimanga uno spessore di quel tipo ci sta. io però non mi farei troppo problemi... a meno che non ti scocci metterci dei soldi (cmq sia una 38 factory a 1200 secondo me la vendi senza troppi problemi)
Ma a te è arrivata???
Perchè alla pagina FB del BS la E+1 la danno disponibile in tutte le taglie???
C'è anche la E+3 in offerta mi sembra a 4.3 (l'arancione)
Cavolo gli cambio la cartuccia della Domain e con qualche centino mi diventa Zeb
I freni li ho, Cura 4
rimane il posteriore e il gruppo che mi farei andare bene...
![]()
![]()
poi divorzio....
Io li ho sulla cube sono ben fatte non al livello delle chameleon, perché le cam coprono veramente interamente la bici tanté che devi anche smontare pezzi per mettere su tutti i pezzi, quelle di Roma vanno benissimo costano meno e il tizio è disponibilissimo, se lo contatti su Messenger fai primaTi ringrazio della risposta. È che dalle precedenti esperienze (Kenevo 2018, sostituiti sia batteria che motore a causa dell'acqua) sono piuttosto intimorito.
Per le pellicole protettive qualcuno ha provato queste? https://www.bikestickerzroma.com/on...SSO-TRASPARENTE-ORAFOL-STONE-GUARD-p430337687
Sono sensibilmente più economiche delle chameleonskin.
Per il paramotore, invece, c'è gia qualcuno che lo realizza?![]()
Reign E+ 2022 - Chameleon Skin - bicycle frame protection
Kit protezione telaio per Reign E+ 2022. Il Chameleon Skin Frame protection kit - kit di protezione per il telaio - ti aiuta a mantenere la tua bici in condizioni perfette proteggendola da graffi, intaccature, sporco, abrasioni, sassate, cadute, impatti di varia natura e durante il trasporto...www.chameleonskin.bike
la zero????????????????????A me la 0 arriva a marzo
la zero????????????????????
non avevi preso la 1 ??????????????
cazzzzzzo la zerooooooo grandeeeee
ecco lo hai uccisoA me la 0 arriva a marzo![]()
Se è in ritardo la tua lo sarà anche la mia!Dalla 10 alla 18.... La 0 di listino è aumentata di 100€ ma il prezzo me lo mantengono. Ora vado a tirare giù un po' di santi...
Cmq settimana 18 arriva in Olanda,se tutto va bene la vediamo a giugno!
pino59. Chi te l'ha montato? Io ho comprato TrackingEvo che non è specifico per Yamaha ma non sono riuscito a montarlo e il mio meccanico mi ha rimbarzato. Vedo che biketrax invece è per Yamaha. Ha gli spinotti pronti da essere collegati ai cavi Yamaha (luce)?fatto montare antifurto bike trax su reign e+ 0 (2022) , funziona alla grande , attivato dall'applicazione come sposti la bici comincia a fischiare....