Giorda79no
Ebiker pedalantibus
Qualcuno con batteria da 720 potrebbe mettere 4 foto e dimensioni così per curiosità?! Grazie
"Non garantiscono i ricambi " è scandaloso ...ho una giant reign e+ 2022 , i rivenditori GIANT non garantiscono i ricambi....ho dovuto acquistare in inghilterra tramite ebay il guida catena....in italia introvabile
ho sentito 2 rivenditori GIANT....il prodotto non è a stock al sito giant italia"Non garantiscono i ricambi " è scandaloso ...
Che risposta è
Hai sentito uno o più concessionari giant ?
Quindi non sono i concessionari ma la Giant Italia che non ha i pezzi. Speriamo di non rompere nulla.ho sentito 2 rivenditori GIANT....il prodotto non è a stock al sito giant italia
Io ancora non ho avuto la nuova batteria in sostituzione della difettosa.. Per adesso 1 mese e mezzo di attesa, vedremo quando arriva... Meno male ne avevo trovata un'altra!!ho sentito 2 rivenditori GIANT....il prodotto non è a stock al sito giant italia
purtroppo è l'andazzo di quasi tutti i settori, io lavoro in campo informatico e da mesi diventiamo pazzi per trovare l'hardware che ci serve per le installazioni.Non so se può consolarvi (dubito), ma io attendo un attacco manubrio Giant da 9 mesi... parlo di un modello top 2021, mica di una bici vecchia. Mi sono ripromesso che di Giant non ce ne sarà più un'altra
guarda che le altre non è che siano messe meglio...Non so se può consolarvi (dubito), ma io attendo un attacco manubrio Giant da 9 mesi... parlo di un modello top 2021, mica di una bici vecchia. Mi sono ripromesso che di Giant non ce ne sarà più un'altra
Mah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.guarda che le altre non è che siano messe meglio...
dipende quando hai verificato peròMah, io ho verificato di persona con Focus e con Rocky Mountain, ed in entrambi i casi abbiamo ricevuto i pezzi (anche particolari) in pochi giorni/settimane. E RM non è certo un colosso come Giant. Poi che in generale ci sia una situazione di crisi delle forniture e della logistica è fuori di dubbio.
Ottobre/novembre 2021. Ho ordinato l'attacco manubrio della Giant da corsa a maggio 2021, per il momento risulta indisponibile e senza data di fornitura. Magari ho proprio beccato il pezzo sfigato, può essere. Ma ho avuto altri problemi nel 2019 e 2020 con Giant e ho deciso che con me ha chiuso, nonostante produca indubbiamente belle biciclettedipende quando hai verificato però
Ma da chi lo hai ordinato? Io ordinato 2 giorni fa da Sardacicli online e me l'hanno consegnatop stamattina.In effetti io sto ancora aspettando il caricabatterie Smart da 4A (più piccolo e leggero) da settembre ormai
Ecco, ora sa dove è finito il suo...Ma da chi lo hai ordinato? Io ordinato 2 giorni fa da Sardacicli online e me l'hanno consegnatop stamattina.
ho sentito 2 rivenditori GIANT....il prodotto non è a stock al sito giant italia
Colli Berici?