Taglia l e batteria da 750 sei sui 25kgDei pesi delle nuove Reign e+ non si sa niente?
L hai letto da qualche parte, o ipotizzi?Taglia l e batteria da 750 sei sui 25kg
Me lo ha detto il venditoreL hai letto da qualche parte, o ipotizzi?
ti ho scritto in privatoqualcuno interessato a una 1 in taglia L
Corretto,Noi abbiamo l'iva più alta rispetto alla Germania
Inoltre ho dei dubbi sulle geometrie dichiarate... Sul sito giant le geometrie dichiarate tra sito italiano e sito tedesco non combaciano alcuni dati, come l'interesse per es.. Qualcuno ha notato?
Dubito fortemente sul telaio differente sarebbe assolutamente senza senso anzi un grosso problema di gestione interna.ho visto anche io... versione italiana, interasse più lungo e stack più basso... versione tedesca, interasse più corto e stack più alto...
anche se sinceramente 611mm di stack per una 170mm da 29 mi sembra veramente strano. mi sembrano più probabili i 635... anche la lunghezza delle pedivelle è diversa... italia 160 mm sempre, germania 160 e 165 a seconda delle taglie
e cmq anche la mia Trance SX riportava secondo me dati sbagliati, soprattutto di angolo sterzo...ù
PS: ho guardato un po' di pagine... Francia e Spagna sono come noi... Austria è come la Germania... che abbiano adottato un telaio leggermente diverso? mi sembra strano...
PPS: ho scritto a Giant Italia per chiedere info
Morello chiede deppiùBell'oggetto ma dalle foto mi sembra più Trail della mia Trance SX, invece io volevo qualcosa di cattivo e potente per soddisfare l'ego e poi andarci per ciclabili
FattoInteressante sicuramente ma siete totalmente Off Topic qua si parla di Reign, aprite una discussione Trance così è più facile da consultare anche da altri poi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?