Nuova Reign E+ 2022

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
287
102
43
48
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Inoltre ho dei dubbi sulle geometrie dichiarate... Sul sito giant le geometrie dichiarate tra sito italiano e sito tedesco non combaciano alcuni dati, come l'interesse per es.. Qualcuno ha notato?

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Inoltre ho dei dubbi sulle geometrie dichiarate... Sul sito giant le geometrie dichiarate tra sito italiano e sito tedesco non combaciano alcuni dati, come l'interesse per es.. Qualcuno ha notato?

ho visto anche io... versione italiana, interasse più lungo e stack più basso... versione tedesca, interasse più corto e stack più alto...

anche se sinceramente 611mm di stack per una 170mm da 29 mi sembra veramente strano. mi sembrano più probabili i 635... anche la lunghezza delle pedivelle è diversa... italia 160 mm sempre, germania 160 e 165 a seconda delle taglie

e cmq anche la mia Trance SX riportava secondo me dati sbagliati, soprattutto di angolo sterzo...ù

PS: ho guardato un po' di pagine... Francia e Spagna sono come noi... Austria è come la Germania... che abbiano adottato un telaio leggermente diverso? mi sembra strano...

PPS: ho scritto a Giant Italia per chiedere info

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leio

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ho visto anche io... versione italiana, interasse più lungo e stack più basso... versione tedesca, interasse più corto e stack più alto...

anche se sinceramente 611mm di stack per una 170mm da 29 mi sembra veramente strano. mi sembrano più probabili i 635... anche la lunghezza delle pedivelle è diversa... italia 160 mm sempre, germania 160 e 165 a seconda delle taglie

e cmq anche la mia Trance SX riportava secondo me dati sbagliati, soprattutto di angolo sterzo...ù

PS: ho guardato un po' di pagine... Francia e Spagna sono come noi... Austria è come la Germania... che abbiano adottato un telaio leggermente diverso? mi sembra strano...

PPS: ho scritto a Giant Italia per chiedere info
Dubito fortemente sul telaio differente sarebbe assolutamente senza senso anzi un grosso problema di gestione interna.
Per me devono solo licenziare tutto lo staff addetto alla comunicazione

• Like
Reactions: sachs and zorro77

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Bella, dotazioni ottime ma davanti al manubrio pare ci abbia giocato un gatto con i gomitoli di lana della nonna……
Tutta l’elettronica delle sospensioni arriva lì davanti?

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Interessante sicuramente ma siete totalmente Off Topic qua si parla di Reign, aprite una discussione Trance così è più facile da consultare anche da altri poi