Si,Altra domanda... Batteria da 500w di reign del 2020 ci sta sulla mia reign 2022 che monta la 625???????
Si,Altra domanda... Batteria da 500w di reign del 2020 ci sta sulla mia reign 2022 che monta la 625???????
ho messo la app nuova e mi sono collegato alla bici e la mappatura dei pulsanti sull'ergo 3 e' cambiata:Ciao Zorro. Sulla mia Reign tenendo premuto il tasto + non entra in modalità automatica. Che versione software hai? Io ho Smart Gateway 20211018000 Remote 20210420001 SinkDrive motor 2020121800A.
Ci sono altri a cui non si inserisce l’automatico tenendo premuto il tasto + ?
se non sbaglio lo dice anche giant, prima la rete e poi la biciMica vero, il manuale della Rocky Mountain dice esattamente il contrario
Preso oggi la reign e+2..
Nel pomeriggio sono andato per montarla con le mie cose, nessun problema per l'ammortizzatore, ho invece scoperto che hanno seguito trek montando una testa della forcella oversize.. Non riesco a mettere la mia factory 38. È solo sulla 2 e sulla 3 che hanno fatto sta cagata? Chi ha la 1 e la 0 con fox può fare una foto della parte inferiore della zona sterzo? Grazie
Si la ralla é inclusa, ma é troppo grande per la fox.mi sa che ti serve questa
ZS66 con foro per forche da 1.5 pollici... non ho capito se è inclusa la ralla (crown race) ma in genere c'è sempre con la parte inferiore
zs66 headset lower part
Semi-integrated headset (zs) for frames with 66mm head tube at the bottom. In our zs66-headset-bottom-part, the combination of angular contact ball bearings and well thought-out sealings ensure durability with minimum maintenance and...acros-components.com
Ok, farò come dici te.Però a me come sistema non piace. Meglio una sede per un cuscinetto più stretta, di modo che il cuscinetto abbia meno sollecitazioni.
Con quella soluzione hai il cuscinetto molto distante dal cannotto
Quindi molto meglio la soluzione di Acros cambiando la parte inferiore ZS66 ma per forcella da 1,5 pollici
Ok, farò come dici te.
Però solo per curiosità, per capire se ho capito, mi sarebbe bastato questo pezzo?
gabelkonus 1.5" für zs66 & is60
Gabelkonus mit aufvulkanisierter Dichtung für einen optimalen Schutz der Steuersatzlager gegen Feuchtigkeit und Schmutz. Kompatibel mit mit den acros-steuersätzen zs66 und is60 in Kombination mit einem 1.5" Gabelschaft (40mm) der Gabel...acros-components.com
Grazie, buona serata
Però a me come sistema non piace. Meglio una sede per un cuscinetto più stretta, di modo che il cuscinetto abbia meno sollecitazioni.
Con quella soluzione hai il cuscinetto molto distante dal cannotto
Quindi molto meglio la soluzione di Acros cambiando la parte inferiore ZS66 ma per forcella da 1,5 pollici
Con 45€ te la cavi
Ni, perché devi sperare che abbia le stesse misure del tuo cuscinetto.
E soprattutto quello mi sembra che preveda il cuscinetto ridotto rispetto al tuo. Quindi direi proprio di no
Per sicurezza scrivigli e senti se la crown race è compresa con la parte inferiore
Anche la mia lo fa quando smetto di pedalare, secondo me é il motore che stacca, non mi sono fatto troppi problemi, ci sono 2 anni di garanzia.Buon Anno ragazzi!
Ho acquistato la REIGN E+ 0 PRO 2022 ed ho riscontrato che il Motore alla decelerazione fa rumore quando è caldo naturalmente l’ho fatta visionare ma non hanno riscontrato il problema il rumore persiste ,lo fa solo pedalando e mettendo la MTB sotto sforzo nel momento in cui si decelera ed è fastidioso sentirlo mentre per il resto niente da dire.
Per caso qualcuno ha riscontrato questo problema?
Sono passato dalla Giant REIGN E+ 1 pro problemi zero pensavo di migliorare.
Grazie
MORIS
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?