Nuova Reign E+ 2022

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.497
530
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
In Italia la e+1 ha batteria da 625 e costa di più che in Francia e Germania,non capisco questa politica
è solo una questione di IVA, germania 16% Italia 22%
Edit : attualmente in germania l'iva è ferma al 19% cmq sia è proprio questa differenza di iva a pesare su di noi
 
Ultima modifica:
Reactions: sachs

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Guarda io ho ordinato a fine marzo,doveva arrivarmi a settembre e invece arriva a marzo,se ordini adesso non so quando arriva
una pronta consegna a fine settembre e una a gennaio (altro venditore) sono in arrivo i preordini dei rivenditori...

Invece ho una domanda, per ricaricarla immagino che diano il caricabatterie da 6A (Smart charger) quello bello massiccio col pulsante x fare anche la ricarica del 60% x lo stoccaggio, ma è un trave da mettere nello zaino per giri da più giorni come faccio di solito...Ho visto nel sito Giant il Fast Charger più piccolo e da 4A voi lo conoscete? Uno dei due rivenditori mi ha detto che non ne conosce l'esistenza ma altri glielo hanno chiesto:

 

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
36
28
66
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
COLPA DELLE DIVERSE APPLICAZIONI DELL'IVA, ITALIA 22, FRANCIA 20, GERMANIA 19
 
Reactions: sachs

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
a nessuno preoccupa il servo del cambio così esposto?
Non lo avevo notato, non gli hanno fatto fare un bel giro bisogna dire



Però col cambio Sram fa meno asola, il foro dove far passare il cavo x l'XT è più in alto e obbliga ad un giro giù grande, mica bello direi



Sta sera devo andare in negozio e chiedo
Grazie, farebbe proprio comodo, sarebbe quello che si vede nel link di seguito, il secondo, il FAST CHARGER da 4A poi non so se ha gli stessi spinotti o servano adattatori, non si vede:
 
Ultima modifica:

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Non lo avevo notato, non gli hanno fatto fare un bel giro bisogna dire

Però col cambio Sram fa meno asola, il foro dove far passare il cavo x l'XT è più in alto e obbliga ad un giro giù grande, mica bello direi
è un po' anomala la scelta di fare uscire il cavo verso il basso secondo me. ho notato che anche sulla trance è così, non ci avevo mai fatto caso, ma forse sulla sx0 il cambio è diverso o il punto di uscita un po' più lontano, non saprei dire dalle foto. certo soprattutto con lo shimano qualche dubbio lo fa venire..poi magari son tutte pippe mentali
 

Allegati

  • MY21ReignE+1Pro_ColorAGoodGray_Front.jpg
    280,9 KB · Visite: 44
Reactions: turra paolo

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
45
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
La cosa molto interessante è il minor ingombro del motore.

Con l'E-Trance 2019 io continuo a spaccare tutto li sotto e volevo passare ad un altra marca per questa ragione. Ma adesso direi che hanno risolto.

Ho provato a sovrapporre l'immagine e la differenza è notevole:

 
Reactions: david62

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non ho sottomano le misure ma vedendo le immagini sembra discretamente più corta al posteriore, sella più verticale ed evidentissimamente molto più snella nel sottopancia.
Resta un po’ ciccio il tubozzo o portabatteria ma cmqe rispetto alla versione precedente mi pare un bel passo avanti.
Poi se anche il motore yama si conferma è una davvero un bel progetto.