shrubber83
Ebiker grandiosus
peso reign E+ 0 con salciccioti tannus armour Vedi l'allegato 45254 Vedi l'allegato 45254
con i pedali montati? i tannus la coppia pesano circa 320gr
peso reign E+ 0 con salciccioti tannus armour Vedi l'allegato 45254 Vedi l'allegato 45254
che c'è dentro? e che è? da dove viene? chi te l'ha dato?
UN FIORINO!che c'è dentro? e che è? da dove viene? chi te l'ha dato?
Grazie comunque a me che ho mosso per primo il dubbioperchè gli avevo detto che avevano sbagliato le geometrie sul sito Italia.... avevo chiesto lo sconto 20% ma mi hanno risposto che mi potevano mandare quello che vedi in foto in omaggio
Scusami, prima di scrivere, informatevieh già, la vite sotto è fatta apposta x evitare che il perno si sviti, come nelle forcelle delle moto da cross
Cmq se tolgo la ruota per caricare la mtb in macchina..posso allentare la vite...poi faccio la procedura descritta nell'articolo per rimontare la ruotaScusami, prima di scrivere, informatevi
il colore non sembra proprio meraviglioso ma vabbè poteva anche andare peggio di ‘sti tempi..speravo avessero abbandonato questa malsana idea dei colori simil metallizzati invece ho scelto l’unica dove è rimasto ma l’importante è che arrivi in fretta, se è brutta sarà simpaticaHo trovato un video su YouTube dove finalmente ho visto meglio i colori della 2, poichè l'avevo ordinata come tanti capisco ma vista molto male in foto, se vi puo interessare allego il link......in attesa della settimana 40
a chi lo dici...la kenevo era nera, la Pierre 916 nera, Trek nera....quarta bici sempre stesso colore, difatti sto già cercando di capire se cambiare manubrio con un po di color oro o rame ...basta che arrivi e prestoil colore non sembra proprio meraviglioso ma vabbè poteva anche andare peggio di ‘sti tempi..speravo avessero abbandonato questa malsana idea dei colori simil metallizzati invece ho scelto l’unica dove è rimasto ma l’importante è che arrivi in fretta, se è brutta sarà simpatica
Io vengo da una spectral anodizzata nera (non E.) fai tu. Comunque la 2 dell’anno scorso era peggio secondo me. Magari un manubrio e gli adesivi forcella potrebbero renderla un po’ meno lugubre, ho cercato anche gli adesivi dei cerchi (la trance SX0 ad esempio ha le scritte arancioni) ma senza successoa chi lo dici...la kenevo era nera, la Pierre 916 nera, Trek nera....quarta bici sempre stesso colore, difatti sto già cercando di capire se cambiare manubrio con un po di color oro o rame ...basta che arrivi e presto
Si, e questo è quello che ti raccontano, in realtà però quando stringi il perno alla coppia di serraggio idonea la forca è già allineataScusami, prima di scrivere, informatevi
E che c’entra?Si, e questo è quello che ti raccontano, in realtà però quando stringi il perno alla coppia di serraggio idonea la forca è già allineata
per rimuovere la ruota anteriore dalla forcella non c'è la chiusura rapida ma un perno ....duro da togliere , devo svitare la vite sotto
Vedi l'allegato 45261
È che vogliamo arrivare ai livelli della bici dei 2 mondi, però non so se arriviamo a fare 8000 d+ consumando solo il 3 % di batteria senza il minimo sforzo!E che c’entra?
Come ha ben sottolineato @Leio, quella vite serve ad aprire il collarino per allineare i foderi agli steli, si esegue l’operazione solo la prima volta che installa una ruota nuova (operazione che sarebbe compito del dealer alla consegna, ma che è bene ripetere in proprio...) la cui distanza di battuta degli end-caps del mozzo può essere leggermente più lunga o corta dei 110mm nominali. Ogniqualvolta si toglie la ruota con la regolazione effettuata, basta svitare il perno e sfilarlo, che sia fisso o quick release, e non la brugola del collarino.
Tra brugole antimanomissione, paracatena, forcelle che per togliere la ruota bisogna smontarle, walk regolabili, extender che sostituiscono la batteria, colorazioni a video, cappellini ricchi premi e cotillon, ‘sto thread sta diventando una farsa...
L’unica cosa misurabile, cioè il peso di questa bici, ancora non è chiaro, le illazioni invece stanno a mille!