forse una foto aiutaspero mi perdonerete ma non ho mai spostato i flip chip sulla bici e vorrei capire quale è la posizione low e la high. attualmente ho la vite in basso ma sul telaio non c'è un simbolo che mi aiuta a capire e non mi sembra che ci sia niente nemmeno sul manuale cartaceo. grazie
corretto, confermo!Scusami, ma da sito Giant, cosi dovrebbe essere LOW, al contrario Hight
Vedi l'allegato 75056
Va che qui tutti sappiamo che l’hai gia’ presa !!stasera ripasso a chiaccherare con lo spacciatore...
su una cosa della mia SX0
speriamo bene... devo essere inflessibile e resistere...
resistere
resistere
resistere
hai rotti i cojoni!!! Frugati!!!stasera ripasso a chiaccherare con lo spacciatore...
su una cosa della mia SX0
speriamo bene... devo essere inflessibile e resistere...
resistere
resistere
resistere
se vedi sul bordo dell'asta del link c'e' scritto low e high... ma hai visto solo sta foto o hai la bici sottomano? perche' se la guardi e' abbastanza tanto intuitivo..Scusami, ma da sito Giant, cosi dovrebbe essere LOW, al contrario Hight
Vedi l'allegato 75056
perchè lo dici a me????se vedi sul bordo dell'asta del link c'e' scritto low e high... ma hai visto solo sta foto o hai la bici sottomano? perche' se la guardi e' abbastanza tanto intuitivo..
ho evidentemente quotato il messaggio sbagliato ahahah lo so che la conosci perfettamente te !perchè lo dici a me????
Dai anche i "quota" sono abbastanza intuitivi...non ero mia io che chiedevo, io davo soluzioni...
La bici sottomano ????
ah ah ah
per quanto @conor affermi il contrario...no ad oggi no....
Si sposano bene tutte, chiaramente ci sono ammo migliori e ammo meno performanti molla o nociao ragazzi...una info qualcuno ha montato un mono a molla su questa bici ?? ho scoppiato il suo x2 e sto valutando un up-grade. Cosa avete montato ?? volevo capire quale molla si sposa meglio con carro maestro. ciao
Dvo Jade x molto sensibile e costo non eccessivo.se non sbaglio e 'l unico con stelo da 12mm.l ho ancora adesso su mondraker,sulla reign andava molto bene.tieni conto che peso 90,kg usavo molla da 550.ciao ragazzi...una info qualcuno ha montato un mono a molla su questa bici ?? ho scoppiato il suo x2 e sto valutando un up-grade. Cosa avete montato ?? volevo capire quale molla si sposa meglio con carro maestro. ciao
Io comunque sia resterei sulla reign e+2 che avevi adocchiato...Black Friday in casa Giant, il mo spacciatore mi aveva avvertito sconto ulteriore oltre a quello in vista...
Purtroppo solo sui modelli 22 che hanno tutti la batteria da 625, quindi non c'è la Reign che cerco io....
Però c'è un'appetitosa Trance Advanced, quindi in Carbonio che da 6.5 la paghi 3.5 modello 2 con Performance davanti montata molto bene... ma con batteria da 625... sarebbe da pensarci, si spende 1000 per quella da 800 e magari si rivende la 625...
potrebbe essere una operazione rischiosa ma interessante
Le entry level te le regalano praticamente con 2k porti a casa una Stance....
SI SI oltretutto la porto a casa a 4, anzi 3,9 circa se gli lascio i freniIo comunque sia resterei sulla reign e+2 che avevi adocchiato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?