Per tutt'ItaliaCi arriva a tutti con lo stesso container!
Gli ho scritto su FB e non mi ha detto se darà una recensione apposita, ma mi ha detto di chiedergli tutto quello che volevo, è davvero gentile, vi giro domande e risposte:Oggi a Finale ho visto Steve Jones di EMBN che provava la E + 0 quindi penso che sia in arrivo uno dei suoi video
Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.La cosa strana è che mi ha detto che è stata spedita martedì scorso, però non sa quando arriva di preciso…ma possibile che non abbia un tracking number?
Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.
miraccomando le foto poi...Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!
Dove l'hai vista...in negoziovista ieri dal vivo una e+1, davvero un bel mezzo anche se devo dire che il grigio non mi fa impazzire come colorazione. Mi sembra, pur ad uno sguardo veloce, curata in dettagli dove in passato non sempre eccellevano (i passacavi telaio per dire) e anche il display sul telaio è molto ben inserito. Non mi sembra assolutamente che abbia il "tubane" che lamentano alcuni..che dire, sarà dura arrivare a settimana 46
una 0 o una 1a fabriano la elle è già arrivata, vista io
esattamenteDove l'hai vista...in negozio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?