Dove si trova
Perfetto grazie mi hai tolto l ultimo dubbio. Spero di ritirarla per fine settimana in taglia l. Posterò le impressioni appena possibile se nessuno lo farà primaFinale Ligure, fatttttalità ho trovato la tappa dell'ews e mi sono intrufolato abusivamente tra i furgoni in preparativi
Temevo anch'io x il tubone batteria, e invece No soprattutto sulla 0 dove il nero fa la sua parte. Sorpresa poi x il colore, onestamente non mi piaceva molto il verde Ghost della precedente, questa non è metallizzata ed è ben più scura, bellissssima, ora ordino gli adesivi arancioni che ci stanno da Dio.
Vedi l'allegato 44772
E questa è proprio quella di Carlson
Vedi l'allegato 44775
Vedi l'allegato 44776
Finale Ligure, fatttttalità ho trovato la tappa dell'ews e mi sono intrufolato abusivamente tra i furgoni in preparativi
Temevo anch'io x il tubone batteria, e invece No soprattutto sulla 0 dove il nero fa la sua parte. Sorpresa poi x il colore, onestamente non mi piaceva molto il verde Ghost della precedente, questa non è metallizzata ed è ben più scura, bellissssima, ora ordino gli adesivi arancioni che ci stanno da Dio.
Vedi l'allegato 44772
E questa è proprio quella di Carlson
Vedi l'allegato 44775
Vedi l'allegato 44776
Ho fatto la misurazione ora con la foto della reign e+ 1 presa da Google(quella con sfondo bianco), sto usando il programma linkage che ho sul pc... Devo dire che è una delle poche foto dove combaciano le misure tra le mie e quelle dichiarate da giant... Ovviamente calcolate dalla foto, la bici ha il flip cip in posizione alta(angoli più chiusi),interasse da 1237(il più corto tra i 2 dati dichiarati sulle geo del sito giant),e angolo sterzo e tubo Sella come dichiarati dal sito!Dai come fa a essere 76,7... È verticale il tubo sella... A me va bene eh.... Ma secondo me hanno misurato male....
A chi mi ha chiesto come ho fatto, ci sono software grafici che ti permettono di misurare gli angoli.... Abbastanza facile
Quanto sei alto?vista adesso nel negozio della mia città, modello +1 molto bella, era una taglia l ma comunque il tubo sella è veramente dritto. a breve si spera che arrivi anche la mia vi metterò una foto così avrete l'idea su come è una taglia s
sigh, un sivende di zona non ne ha messe in preorder di taglia S
+0 e +1 settimana 26, mentre +2 settimana 3 :-(
PS visto con i miei occhi B2B shimano, c'erano molti "94 settimane" di attesa per molti componenti (es. dischi XTR)
non ho in previsione nessun adesivo arancione... forse lo aveva scritto qualcun altro?@shrubber83 dove prendi gli adesivi arancioni per gli ammortizzatori?