Nessuno può dire che siamo ot…. Wild è wild sta scenaNn capite un cazzo...presente la pubblicita della camomilla un 30 anni fä?quella col john denver come colonna sonora dai....ecco immaginate un prato fiorito cosi e io e il @Pietro.68 col completino uguale con due levo mano nella mano....nuovi eroi della societa lgbdcpqrstuvz![]()
![]()
![]()
e nn si arrossa l inguine anche senza la pasta del binghero...maccheveloddicoaffare.Brakky
.Brakky
a sto punto "sl" sta' per "senza lingerie" haa haaa haaaaOstia....dimenticavo,le levo sl rigorosamente.Brakky
Non puoi fare ste battute dopo mangiato !!!a sto punto "sl" sta' per "senza lingerie" haa haaa haaaa
ahh ahhh ahhh....porca miseria se me le mettono su un piatto cosi' come faccio a non farle....."levo sl" "levo le mutande" haa haa haaa... se poi ci metti il Brakky e il Pietro con l'attillato sei al toppp.... haa haaa haaaaNon puoi fare ste battute dopo mangiato !!!![]()
Aahahahhah …grande !
Ostia....dimenticavo,le levo sl rigorosamente.Brakky
ahh ahhh ahhh....porca miseria se me le mettono su un piatto cosi' come faccio a non farle....."levo sl" "levo le mutande" haa haa haaa... se poi ci metti il Brakky e il Pietro con l'attillato sei al toppp.... haa haaa haaaa
e se a questo punto vi mando tutti a caHare???Va beh a questo punto farei anche che le Levo diventano Senza seLla e con un bel telescopico da 210 !
devi aspettare fino a domani mattina...non voglio alterare la mia regolarità !e se a questo punto vi mando tutti a caHare???![]()
Che carätêr...Brakkye se a questo punto vi mando tutti a caHare???![]()
Brao...coraggioso...adesso 1 settimana in castigo x tutte le ostie che hai fatto tirare fuoriCmq oggi in occasione del montaggio dell'ammortizzatore ordinato ho fatto pesare la bici e con i pedali montati pesa 23,30 kg taglia m gomme tubles latticizzate e kiok montato.
Più un' altra settimana con obbligo tutti i giorni di recita S.Rosario, lodi e vesperi in ginocchio sui sassi per il colore osceno del portaborraccia, sembra il colore delle calze 40 denari delle vecchie daiiii !Brao...coraggioso...adesso 1 settimana in castigo x tutte le ostie che hai fatto tirare fuori![]()
![]()
![]()
Brakky
Nn l avevo visto figaaaaPiù un' altra settimana con obbligo tutti i giorni di recita S.Rosario, lodi e vesperi in ginocchio sui sassi per il colore osceno del portaborraccia, sembra il colore delle calze 40 denari delle vecchie daiiii !
![]()
Nn l avevo visto figaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
che temperacazzi che sei
.Brakky
Sono ateoPiù un' altra settimana con obbligo tutti i giorni di recita S.Rosario, lodi e vesperi in ginocchio sui sassi per il colore osceno del portaborraccia, sembra il colore delle calze 40 denari delle vecchie daiiii !
![]()
Tranquillo due risate vanno fatte che la vita è triste di suo quindi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temperacazzi da sempre, però dai cazzo Brakky, c'è il color oro Kashimato, c'è il giallo della scritta e poi c'è il portaborraccia color catarro di quando hai l' influenza suina...ma metticelo nero ostiaaaa, ma anche chi gliel' ha venduto...ma neanche Ray Charles lo ciulavano così sui colori !!!
Oh, Gil non prendertela eh, si fa per scherzare e fare due risate che di gente troppo seria e spaccaballe c'è pieno il forum.
![]()
Ma si Gil, l’importante è che piaccia a te, qui siamo una manica di pirla, sopratutto il Bracchetto !!!Tranquillo due risate vanno fatte che la vita è triste di suo quindi.
Per la cronaca cmq il porta borraccia l'ho scelto io personalmente volevo qualcosa che risaltasse rispetto al solito nero. Poi non so perché in foto viene veramente da schifo ma sotto la luce fa un'altro effetto