Caspita che brutta notiziaAncora nessuna news a 5 mesi dall'ordine.
Caspita che brutta notiziaAncora nessuna news a 5 mesi dall'ordine.
Pare che ci siano problemi sulle XL. Dovevo nascere più basso!Caspita che brutta notizia
rispetto a cosa? alla yeti sb 5.5 del tuo profilo che hai/avevi?Agile e precisa sono le prime impressioni.
Allora anche con le L. Io da febbraio che aspetto. Posso chiederti quanto sei alto?Pare che ci siano problemi sulle XL. Dovevo nascere più basso!
187cm ma cavallo lungo . Ho già una rallon xl.Allora anche con le L. Io da febbraio che aspetto. Posso chiederti quanto sei alto?
Ocio che l’esclusiva per “la migliore di sempre” ce l'ha @Bartbike...Difficile paragonare un'analogica con un elettrica, rispetto alla levo 2019, anch'essa 29", è molto più reattiva e precisa. Allo stesso tempo è facile e passa sopra a tutto. La differenza di geometrie si sente tanto.
Ho fatto un altro paio di uscite e un altra cosa che ho notato, sempre rispetto alla levo, è manovrabilità nel pedalato tecnico a sella alta.
Purtroppo non so se hai saputo ma hanno sfondato il negozio a Gregorio.. 100'000€ di bici portate via, vetrata in frantumi, negozio devastato di danni.. E' la terza volta in quattro anni.. poveretto..vorrei in questo messaggio dare una risposta alle domande o dubbi che fino a 1 mese fa mi sono fatto e che oggi molti di voi hanno, aspettando la vostra wild.
Premetto, sono mie impressioni e non sono date per convincere nessuno
I primi giorni di Gennaio ho ordinato da un negozio di Feltre.. anche se io sono di Milano:
1 M-team (custom) tg L per me - h 1.80 cm
1 M-Team (custom) tg M per il mio socio - 1.75 cm
1 H10 tg S per la mia compagna - h 1.60 cm
Tutte con batteria da 625W. Per l'uso che ne facciamo si è dimostrata per ora la scelta giusta.
La M è arrivata ad inizi Marzo, la L a fine Marzo e la H10 dovrebbe arrivare a metà Maggio.
Le taglie scelte sulla carta sono risultate perfette (a parte la S che deve ancora arrivare). Sicuramente per il mio socio sarebbe potuta andar bene anche una L anche se veramente tirata, mentre per me la M sarebbe stata decisamente piccola. C'è parecchia differenza tra la M e la L. Avendo provato la precedente wild la M 2023 è paragonabile alla L 2022 come grandezza (per come sono fatto io eh).
Il peso della mia L è poco più di 23 Kg con i pedali montati.
In salita il motore funziona veramente bene e altrettanto la bici è veramente bella da guidare.
In discesa... ecco qua è è scoppiato per entrambi il sorriso stampato da ebete. Il feeling fin dalla prima discesa è stato pazzesco. E' veramente intuitiva, facile, agile, stabile sui salti e bilanciata nei pesi. Veramente entrambi strasoddisfatti dell'acquisto.
Sicuramente ci sono sul mercato bici più belle e più performanti ma ritengo che nella sua categoria la nuova orbea wild sia un ottimo rapporto qualità prezzo da un marchio riconosciuto da molti.
Vi auguro di riceverla prima possibile e buon divertimento.
Si, ho saputo... come è successo a Brescia e anche in altri negozi... no comment.Purtroppo non so se hai saputo ma hanno sfondato il negozio a Gregorio.. 100'000€ di bici portate via, vetrata in frantumi, negozio devastato di danni.. E' la terza volta in quattro anni.. poveretto..
Confermo le tue sensazioni sulla bici.. sono a 500km in un mese e mezzo e sono sempre li che aspetto che arrivi sabato per risalire sulla bici..
Ma la prova del direttore non arriva?
ciao, posso chiedere info relative alla durata della batteria da 625? quanto dislivello riesci a fare?vorrei in questo messaggio dare una risposta alle domande o dubbi che fino a 1 mese fa mi sono fatto e che oggi molti di voi hanno, aspettando la vostra wild.
Premetto, sono mie impressioni e non sono date per convincere nessuno
I primi giorni di Gennaio ho ordinato da un negozio di Feltre.. anche se io sono di Milano:
1 M-team (custom) tg L per me - h 1.80 cm
1 M-Team (custom) tg M per il mio socio - 1.75 cm
1 H10 tg S per la mia compagna - h 1.60 cm
Tutte con batteria da 625W. Per l'uso che ne facciamo si è dimostrata per ora la scelta giusta.
La M è arrivata ad inizi Marzo, la L a fine Marzo e la H10 dovrebbe arrivare a metà Maggio.
Le taglie scelte sulla carta sono risultate perfette (a parte la S che deve ancora arrivare). Sicuramente per il mio socio sarebbe potuta andar bene anche una L anche se veramente tirata, mentre per me la M sarebbe stata decisamente piccola. C'è parecchia differenza tra la M e la L. Avendo provato la precedente wild la M 2023 è paragonabile alla L 2022 come grandezza (per come sono fatto io eh).
Il peso della mia L è poco più di 23 Kg con i pedali montati.
In salita il motore funziona veramente bene e altrettanto la bici è veramente bella da guidare.
In discesa... ecco qua è è scoppiato per entrambi il sorriso stampato da ebete. Il feeling fin dalla prima discesa è stato pazzesco. E' veramente intuitiva, facile, agile, stabile sui salti e bilanciata nei pesi. Veramente entrambi strasoddisfatti dell'acquisto.
Sicuramente ci sono sul mercato bici più belle e più performanti ma ritengo che nella sua categoria la nuova orbea wild sia un ottimo rapporto qualità prezzo da un marchio riconosciuto da molti.
Vi auguro di riceverla prima possibile e buon divertimento.
Ciao, indicativamente intorno ai 1600-1800mt in modalità tour+ . Peso 82kgciao, posso chiedere info relative alla durata della batteria da 625? quanto dislivello riesci a fare?
sto valutando quale opzione sia più opportuna per la bici m-team che ho in ordine, in taglia L (peso mio 77 kg e sono piuttosto allenato). grazie
Per le nostre bici circa 2 settimane da quanto è diventata pronta per la spedizione a quando è stata spedita. Per la lavorazione non sono in grado di risponderti.Sapete quanto ci vuole per tra lo stato “ in montaggio “ e la consegna effettiva?