alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, abbiamo capito tutti che ti sta antipatica!Non 51,59326% ? La precisione è importante! Dai ci siamo capiti su.
Si, abbiamo capito tutti che ti sta antipatica!Non 51,59326% ? La precisione è importante! Dai ci siamo capiti su.
Fral’altro pare si possa abbinare la 540 alla batteria principale, direi che uno finisce prima le gomme!!Questa bici Mi piace molto, come già mi piaceva la precedente wild.
Ora aspetto i primi fortunati possessori che ci diranno che con la batteria da 625 si possono fare giri come se avessero una batteria da 1000 Wh... In perfetto stile orbea (rise)![]()
Si, abbiamo capito tutti che ti sta antipatica!![]()
Beh allora ti dovrebbero stare più antipatiche tutte le altre!Antipatica? Una bici? Bisogna cercare di somatizzare meno va. Casomai mi sta antipatico il prezzo.
Beh allora ti dovrebbero stare più antipatiche tutte le altre!
Ma che fai polemica??Questa bici Mi piace molto, come già mi piaceva la precedente wild.
Ora aspetto i primi fortunati possessori che ci diranno che con la batteria da 625 si possono fare giri come se avessero una batteria da 1000 Wh... In perfetto stile orbea (rise)
Mi aspetto anche quelli che venderanno la Rise per passare alla Wild, e ci diranno che Wild spinge il doppio e consuma uguale alla Rise.![]()
Se dice qualcosa, minacciala di comperare una Rise ... così poi son cazzi amari per tutti e dueZio bono raga...non posso far la figura del coglione ogni 5 min con mia moglie che mi vede a ridere come un pirla guardando il tel![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ma te la bluette non l’hai ancora data dentro per questa….!!!Zio bono raga...non posso far la figura del coglione ogni 5 min con mia moglie che mi vede a ridere come un pirla guardando il tel![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ormai in ORBEA non fanno più le EMTB dei due mondi ma sono passati direttamente a tre......il SOTTOSOPRAQuesta bici Mi piace molto, come già mi piaceva la precedente wild.
Ora aspetto i primi fortunati possessori che ci diranno che con la batteria da 625 si possono fare giri come se avessero una batteria da 1000 Wh... In perfetto stile orbea (rise)
Mi aspetto anche quelli che venderanno la Rise per passare alla Wild, e ci diranno che Wild spinge il doppio e consuma uguale alla Rise.![]()
Ormai in ORBEA non fanno più le EMTB dei due mondi ma sono passati direttamente a tre......il SOTTOSOPRA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 56634
Per ora accontentiamoci di @albertoalp che (forse... se non gliela ritirano a peso di ferro...) vende la Wild e prende la Flaca che spinge da bestia da 0 a 30 rpm (!) e consuma la metà!Questa bici Mi piace molto, come già mi piaceva la precedente wild.
Per ora accontentiamoci di @albertoalp che (forse... se non gliela ritirano a peso di ferro...) vende la Wild e prende la Flaca che spinge da bestia da 0 a 30 rpm (!) e consuma la metà!
Può essere. Oppure hanno resuscitato Einstein, visto che i loro ingegneri fanno mezzi "miracolosi" sulla carta, mentre gli ingegneri delle altre Case proprio non ci riesconoFossi in @albertoalp aspetterei ad acquistare la "vecchia" Rise e valuterei la nuova Wild, motore più potente, batteria più capiente e peso quasi equivalente, chissà che abbia qualcosa di miracoloso pure questa.... Sarà mica che queste Orbea nel tragitto tra Spagna e Italia passano da Lourdes?![]()
Io penso che il peso dichiarato, al momento dell'acquisto di una dal prezzo umano....come per miracolo inverso tornerà ai 24/ 25 kg canonici......Fossi in @albertoalp aspetterei ad acquistare la "vecchia" Rise e valuterei la nuova Wild, motore più potente, batteria più capiente e peso quasi equivalente, chissà che abbia qualcosa di miracoloso pure questa.... Sarà mica che queste Orbea nel tragitto tra Spagna e Italia passano da Lourdes?![]()
... per avere peso equivalente sulla Wild dovrei spendere più del doppio che sulla Rise.Fossi in @albertoalp aspetterei ad acquistare la "vecchia" Rise e valuterei la nuova Wild, motore più potente, batteria più capiente e peso quasi equivalente, chissà che abbia qualcosa di miracoloso pure questa.... Sarà mica che queste Orbea nel tragitto tra Spagna e Italia passano da Lourdes?![]()
“Magagne del carbonio”??? Ma di cosa stai parlando??... per avere peso equivalente sulla Wild dovrei spendere più del doppio che sulla Rise.
Per avere una bici con le magagne del carbonio? Una bici endurona e non da trail? Con la solita pedalata non naturale?
Senza la possibilità di regolare e personalizzare i miei giri con eventuale extender? Senza la silhouette da gazzella della Rise?
e rimanere nel gruppone delle bici massicce? No, il gioco non vale la candela...![]()