Northman57
Ebiker grandissimus
Che bomba di biga. E che prezzi. Rispetto a dicembre 2019 (quindi MY 2020) mi sembra che la M10 con upgrade forca e freni XT costi 2k/2.5k in piu'?
Scusa ma quello in foto non mi sembra un Assegai, ma piuttosto una Magic Mary.Si, pesano un podi più gli Assegai, sempre in Exo+, da 2.5”.
Dipende, se il risparmio sul telaio è dovuto al fatto che la batteria non è estraibile e quindi la ferraglia che serve per mantenere la batteria non serve allora ok, ma se invece è proprio solo il telaio allora va aggiunto anche il peso della ferraglia e quindi gli puoi tegliere ancora 1kg circaA pari componenti probabilmente si. Se però metto la 750 riprendi quel peso risparmiato sul telaio.
No. È stato detto in un test ma si sa. Sul sistema intelligente per ora non si puó.Non lo citano sul sito ma la nuova Wild avrà la possibilità di mettere un range extender?
Unlike the predecessor, the 2023 Orbea WILD FS doesn’t come with the DualBattery option.Non lo citano sul sito ma la nuova Wild avrà la possibilità di mettere un range extender?
ma insomma....a me sembrano piu quelle brutte che quelle belle..basta guardare nella sezione "novità 2023"Oramai di bici brutte non ne escono più
E ti pareva se @albertoalp non perde occasione per fare "endorsement" verso la Rise anche quiMolto bella per una enduro. Ma sinceramente, parlando di estetica, a me batte più forte il cuore quando vedo la Rise, che comunque è tutto un altro genere...
La Orbea ha ora due bei mezzi di alto livello per due diversi settori. Bravi!
Che commento fuorvianteE ti pareva se @albertoalp non perde occasione per fare "endorsement" verso la Rise anche qui![]()
Bè ricordo qualche intervento di @albertoalp nella recente discussione "Ebike leggere contro Ebike pesanti" dove pareva "velatamente" difendere ed apprezzare la Rise . ( mia osservazione fatta con spirito amichevole e assolutamente non polemico verso gli interessati ) .Che commento fuorviante![]()
da cosa deduci ció?.Brakky
Io non capisco che conti fai...ma i prezzi li consideri o no?Più che altro questa che pesa circa 21/22 kg renderebbe di fatto quasi inutile la leggerissima RIZE h con batte da 500wh!
Xché se montassero una 500wh a questa nuova wild sarebbero entrambe diversamente leggere o pesanti (non lo so più nemmeno io)
Maziocannone ö câpit...scherzavo,l alberto brava persona....ma ci sta triturando le palle ogni 3x2 con sta rise fotonicaBè ricordo qualche intervento di @albertoalp nella recente discussione "Ebike leggere contro Ebike pesanti" dove pareva "velatamente" difendere ed apprezzare la Rise . ( mia osservazione fatta con spirito amichevole e assolutamente non polemico verso gli interessati ) .
Comunque pur non essendo io un fanboy di Orbea devo ammettere che ha tirato fuori due bei mezzi ben studiati come tipologia .