Ma state parlando della nuova? Io 1.80 h.sella 74 ed ero indeciso tra la M e la L, poi ho preso la M, mai scelta fu più azzeccata! L'altro giorno ho provato la L di un mio amico sembrava di dover far girare un camion col rimorchio.
Dipende cosa ci devi fare sempre, che sentieri fai e come te la vuoi sentire, io sicuramente sono un pò al limite in pedalata, ma nemmeno troppo sinceramente se devo essere sincero. Però contando che ci faccio molte discese la taglia M è più adatta per come vado ora.Azz...grazie comunque del parere!
ma quindi con un altezza che varia di 5 cm ( 180,183,185) abbiamo una taglia M, L, e XL e tutti si trovano bene.
Mi sa che la noleggio di nuovo e questa volta in taglia L...
per un paramotore più solido sarebbe stata una grattatinaSe hai rotto solo quello, direi che ha fatto il suo dovere…. Scoccia perché son soldi, pero’ ha preservato…
E come la hai fissata?Per il paramotore io ho risolto lasciando quello originale (rotto) e applicando sopra una protezione in gomma di 5mm di spessore presa su Ali (5€) che copre tutto il paramotore e anche un po' di obliquo.
Sta tenendo bene. Unico accorgimento l'ho forata in corrispondenza delle feritoie del paramotore per permettere il passaggio aria
Credo sia come la mia, col bioadesivo..tiene anche all’acqua.testata più volte.E come la hai fissata?
se pesasse meno di quella in carbonio, potrei provare anch'o a mettere la gomma!Credo sia come la mia, col bioadesivo..tiene anche all’acqua.testata più volte.
Secondo me quella in carbonio è un altra cosa..ma dall’altra parte con il costo di quella cover ce ne compri un pallet di pellicole in gommase pesasse meno di quella in carbonio, potrei provare anch'o a mettere la gomma!![]()
Mi da l’idea che quella applicata alla Wild non possa proteggere quello scandalo di paramotore che ha, secondo me plastica troppo sottile e rigida, li hanno proprio scazzato!! Quella vecchia ha preso botte incredibile ed è ancora lì a fare il suo sporco dovere!!Cosi copre anche un pochino di batteria
Probabile, da vedere. Dalle foto sembra coprire più di quello di serie, ma forse non ha l’appoggio senza quello originale.credo che quello in carbonio senza il suo sotto lasci troppo scoperto..
intendevo quello..e ci rimarrebbe cmq , se anche lo potessi fissare, dell'aria di troppo tutto intornoProbabile, da vedere. Dalle foto sembra coprire più di quello di serie, ma forse non ha l’appoggio senza quello originale.
Non pochi euro, pochi grammi!!Si quello in carbonio va sopra quello esistente, ma ne vale la pena in ogni caso. Non fate gli sparagnini per pochi euro!![]()
Su una enduro elettrica non li guardo nemmeno, poi stanno lì in basso se proprio vogliamo fare le pulci... chissene!Non pochi euro, pochi grammi!!![]()