News Nuova Orbea Wild

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Coddighel..come zelensky col time no mi costa troppo,devo rifarmi il guardaroba xche ho buchi dappertuttograssie cmq.Brakky
porcabestia, noooo......quello coi "buchi" è un'altro...figa per fortuna che son sul divano a guardare "striscia"....mi son messo a ridere quando ho letto .....Che poi mia moglie mi prende per scemo e devo spiegargli le battute....

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.898
2.783
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Magari metti la posizione mi dicon che stà girando x quartoggiaroe tutto l hinterland milanese ma nn ne viene a capo.Brakky
Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!
nel caso @conor non l’avesse letto, ripropongo: Cycle Club Cesena ha ina Rise 2023, ma per ora niente Wild!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.011
12.125
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!
nel caso @conor non l’avesse letto, ripropongo: Cycle Club Cesena ha ina Rise 2023, ma per ora niente Wild!
Fig@ anche té...uno...uno che vuole la wild...un altra rise ziobono? ti devo segnalare x istigazione alla rissa? Brakky