e-radio
Ebiker grandissimus
Heiii..nn scherziamoBrakky
Heiii..nn scherziamoBrakky
Allora li usoma tu sei un'istituzione qua dentro e poi mica ostenti nulla .
@bracchetto scout io ti propongo come "man of the year" per il forum....con tanto di foto in copertina.....Allora li usograssie .Brakky
Coddighel..come zelensky col timeno mi costa troppo,devo rifarmi il guardaroba xche ho buchi dappertutto grassie cmq .Brakky
Motivazione della giuria:@bracchetto scout io ti propongo come "man of the year" per il forum....con tanto di foto in copertina.....
Una fila di puntiMotivazione della giuria:
a @bracchetto scout, perché in questa situazione complessa ed incerta, ha saputo metterci un punto ………!
MinchioneMotivazione della giuria:
a @bracchetto scout, perché in questa situazione complessa ed incerta, ha saputo metterci un punto ………!
Qualcuno ha notizie di qualche rivenditore nordico dove si possa vedere dal vero ? O è troppo presto ancora ?
Ho visto che da Cycle club Cesena hanno una Rise 2023, ma per ora niente Wild.
Magari metti la posizione
Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!Magari metti la posizionemi dicon che stà girando x quartoggiaroe tutto l hinterland milanese ma nn ne viene a capo.Brakky
Fig@ anche té...uno...uno che vuole la wild...un altra rise ziobono?Ogni tanto dal telefono mi scappa scritto dentro alla citazione, e quello sopra era una di quelle volte!!
nel caso @conor non l’avesse letto, ripropongo: Cycle Club Cesena ha ina Rise 2023, ma per ora niente Wild!
Ma si, questo tread ha poca polemica e partecipazione, per cui stavo cercando di rianimarlo!!Fig@ anche té...uno...uno che vuole la wild...un altra rise ziobono?ti devo segnalare x istigazione alla rissa? Brakky
Temo che finché non saranno nei negozi si farà fatica a saperlo.È trascorso un po di tempo , perché ho visto che è già stato chiesto in realtà, ma qualcuno ha idea di quanto possa pesare la versione M10
( 750w ) . Grazie
Grande, ma se poi spariamo qualche battuta non è che poi ci meni...Ma si, questo tread ha poca polemica e partecipazione, per cui stavo cercando di rianimarlo!!
Al limite qualche buffetto!!Grande, ma se poi spariamo qualche battuta non è che poi ci meni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?