Grazie!E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.
Grazie!E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.
E rimane stabilmente ancorato/bloccato nella sua posizione? Non ti si è mai mosso o spostato?E' facilissimo. Basta ammorbidirlo 5 minuti in acqua calda e si monta con un semplice incastro. Non servono colle, viti od altro.
Diciamo che hai un cavallo basso, quindi andresti a pedalare a circa 65 cm di altezza sella, io sono 166 e cavallo 78 (pedalo a quasi 69) ed uso una Rise S, ma con la M ci sei cmq con le quote.Chiedo consiglio... Taglia S o M per altezza 167 e cavallo 74???
Detto pure ammè che nn sono ruote eccellenti da un socio che le ha masticate assai...Brakky
pessime, almeno le dt 1700, se devi spendere spendi qualcosa più ma non ci rimetti più le maniVisto che parliamo di ruote, cosa ne pensate delle xt8110 o dt swiss m1900?
Ma rispetto a quelle dell'm20 dovrebbero essere già molto meglio o no?pessime, almeno le dt 1700, se devi spendere spendi qualcosa più ma non ci rimetti più le mani
no, sono ruote pessime con cerchi di burro, almeno i cerchi ar sono asimmetrici . la spesa non vale la pena, altrimenti tieni i cerchi ar e cambi mozzi e raggi, come ho fatto ioMa rispetto a quelle dell'm20 dovrebbero essere già molto meglio o no?
Allora cambiare solo i mozzi?no, sono ruote pessime con cerchi di burro, almeno i cerchi ar sono asimmetrici . la spesa non vale la pena, altrimenti tieni i cerchi ar e cambi mozzi e raggi, come ho fatto io
se cambi i mozzi devi cambiare anche i raggi l erd e le quote non tornano se monti altri mozzi, poi quei raggi sono dei bastoni da 2mm pesanti e di scarsa fattura, meglio mettere dei raggi doppio spessore come dei ottimi sapim d-light o dt champion , da 2 1.8 2 o 2 1.65 2, quei raggi originali da 2mm anonimi sono da cestinoAllora cambiare solo i mozzi?
Ok graziese cambi i mozzi devi cambiare anche i raggi l erd e le quote non tornano se monti altri mozzi, poi quei raggi sono dei bastoni da 2mm pesanti e di scarsa fattura, meglio mettere dei raggi doppio spessore come dei ottimi sapim d-light o dt champion , da 2 1.8 2 o 2 1.65 2, quei raggi originali da 2mm anonimi sono da cestino
A me il negozio mi ha detto che non ne vale la pena.Allora cambiare solo i mozzi?
In questo periodo con il mio amico abbiamo consegnato diciamo qualche RISE, a tutti abbiamo sostituito mozzi con dei Novatec e raggi sapim da 1.8, c'è tantissima differenza e con una spesa non troppo eccessiva.A me il negozio mi ha detto che non ne vale la pena.
Io ho montato le dt m1700 che avevo semi nuove in casa. Sono un po' leggerine ma per ora tengono. Delle originali ho montato il posteriore settimana scorsa perché la dt la devo rinastrare. Non ho notato raggi molli, comunque domani controllo
Era quello che volevo sentire. Anche perché spendere 600-700 euro di ruote su un m20 quando poi tutto il resto fa pena.... Non ne vale la penaIn questo periodo con il mio amico abbiamo consegnato diciamo qualche RISE, a tutti abbiamo sostituito mozzi con dei Novatec e raggi sapim da 1.8, c'è tantissima differenza e con una spesa non troppo eccessiva.
Non ricordo di preciso la cifra, ma ricordo che mi disse che non ne valeva la pena perché il cerchio non è tanto robusto. E io me ne sono stato visto che avevo in casa le DT da montarci. Mi disse piuttosto che mi avrebbe cambiato i cerchi sulle DT una volta disintegrati.In questo periodo con il mio amico abbiamo consegnato diciamo qualche RISE, a tutti abbiamo sostituito mozzi con dei Novatec e raggi sapim da 1.8, c'è tantissima differenza e con una spesa non troppo eccessiva.