È tanto! Non ci avevo fatto caso sulle specifiche...La L si. 55mm
Zitto, se non erro è una marca cinese molto gettonata su aliexpress
È tanto! Non ci avevo fatto caso sulle specifiche...La L si. 55mm
Si. È tanto ma la Rise ha il piantone sella molto in piedi. Se centri la sella sul reggisella sei decisamente avanti con il busto e se sei corto con l’attacco diventa una bici “ piccola”. Io sono sempre stato messo su sulle bici molto arretrato ma nel corso degli anni si avanza ( io sono passato dai primi test di Mapei a 7,5 cm di arretramento agli ultimi a 4cm). Sulla Rise mi sono messo a 4 e l’attacco manubrio da 55 ci stava. Ma corto in discesa dona tutt’altra rapidità e controllo. Oltre a più rigidità ed immediateZza nelle manovre. Ztto lo conosco da tempo e devo dire che è fatto molto bene. CNC e pagato 25 euro...È tanto! Non ci avevo fatto caso sulle specifiche...
Zitto, se non erro è una marca cinese molto gettonata su aliexpress
Ma la Rise viene con 55 di serie?
Io con il manubrio carbon ne farei meno possibile di questi giochini, ma immagino che tu farai molta attenzione con buone chiavi dinamo...
Sulla mia ex M10 c’era il race face aeffect da 50,forse sulle m20 mettono da 55,o quello che si trovano a disposizione,......
penso tenendo premuto il tasto assistenza inferioreDomanda.. il walk assist come si attiva su shimano della Rise?
Allora ho capito oggi come funziona il walk.. bisogna tenere premuto il tasto assistenza inferiore fino a che il LED non diventa blu piccolo, a quel punto si rilascia e premendo nuovamente e tenendo premuto inizia l'assistenza..penso tenendo premuto il tasto assistenza inferiore
Il gopro montalo sul petto vedrai riprese molto piu impressionantiCiao...oggi giro atomico! Peccato solo che partendo da casa (DPCM) 12 km ad andare e 12 km a tornare li ho dovuti fare su asfalto...per il resto top! A voi, come sempre, le discussioni del caso... (perdonate le riprese con i fili...devo modificare l'attacco Garmin). In discesa ragazzi è una saetta...ho trovato il giusto equilibrio e le gomme IRC hanno una tenuta incredibile!
Complimenti @stebrusca gran bel giro con distanza e dislivello. Non so perché ma non riesco a vedere i video.Ciao...oggi giro atomico! Peccato solo che partendo da casa (DPCM) 12 km ad andare e 12 km a tornare li ho dovuti fare su asfalto...per il resto top! A voi, come sempre, le discussioni del caso... (perdonate le riprese con i fili...devo modificare l'attacco Garmin). In discesa ragazzi è una saetta...ho trovato il giusto equilibrio e le gomme IRC hanno una tenuta incredibile!
Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HRBuongiorno a tutti, ho preso il garmin vivoactive 4 per vedere i dati del consumo batteria e tutto il resto....vediamo se ho capito bene, devo avere prima il numero del telaio per far sbloccare i campi dati sull' orologio? Grazie a tutti a chi mi risponde.
Devi scaricare orbea rs toolbox sul sito garmin,poi da quel che ho capito,senza numero di serie del telaio non riesci a fare niente!Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ah ma quindi non é per tutti gli EP8, ma solo su ORBEA ??Devi scaricare orbea rs toolbox sul sito garmin,poi da quel che ho capito,senza numero di serie del telaio non riesci a fare niente!