kilowatt
Ebiker celestialis
...dai comincio io Brakky. Te credo che una volta in cima con la Rise non ti accorgi nemmeno di avere la taglia sbagliata: sei talmente stanco che vedi solo le ... stelleTaccc...via coi pop corn![]()
![]()
.Brakky
...dai comincio io Brakky. Te credo che una volta in cima con la Rise non ti accorgi nemmeno di avere la taglia sbagliata: sei talmente stanco che vedi solo le ... stelleTaccc...via coi pop corn![]()
![]()
.Brakky
Siete dei flamers! e dei boomer!...dai comincio io Brakky. Te credo che una volta in cima con la Rise non ti accorgi nemmeno di avere la taglia sbagliata: sei talmente stanco che vedi solo le ... stelle(si scherza eh)
Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.Questo vale per chi pesa come me 90kg purtroppo.... Se si viaggia sotto gli 80 forse si riesce a risolvere. Io il miglior compromesso l'ho trovato con i proimpact di Andreani/Deaneasy nell'ammo originaleCiao, chiedo qui a chi ha esperienza.
Ho noleggiato a maggio una Rise h30 e girato a finale con una guida ( grazie delle info,Duca). L'ho trovata una ottima idea di bici,andavo un po' in crisi io sullo scassato. Secondo voi un ammortizzatore a molla migliora la guida? Si sente perdita di efficacia nel pedalato?
Infatti questa è stata la mia impressione con la H30,che montava un "semplice" DPS Fox. Non ho regolato sag,salito e partito,ma tu sembri confermare .Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.
La Rise dietro è quello che è.... non un granchè (fa anche rima)Infatti questa è stata la mia impressione con la H30,che montava un "semplice" DPS Fox. Non ho regolato sag,salito e partito,ma tu sembri confermare .
No,dai che poi ci sgridanoLa Rise dietro è quello che è.... non un granchè (fa anche rima)
A me comunque in ottica " mi do una calmata" mi sta interessando parecchioNo,dai che poi ci sgridano
Io comunque sono 65 kg.Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.Questo vale per chi pesa come me 90kg purtroppo.... Se si viaggia sotto gli 80 forse si riesce a risolvere. Io il miglior compromesso l'ho trovato con i proimpact di Andreani/Deaneasy nell'ammo originale
se sei 65 kg con il float x nuovo secondo me dovrebbe andare bene senza bisogno della mollaIo comunque sono 65 kg.
Altre esperienze riguardo ammortizzatore a molla su Rise?
grazie
Io ho tolto il token dal float-x ed è cambiato dalla notte al giorno. Peso circa come te.Io comunque sono 65 kg.
Altre esperienze riguardo ammortizzatore a molla su Rise?
grazie
Bene se volete ho una M20 con 36 e dpx e freni 4 pistoni taglia XL classico blu ed extender a prezzaccio. In privato se siete interessatiHo scoperto di recente che la Rise tiene molto bene il valore...... Altro vantaggio della Rise
e passi a ?Bene se volete ho una M20 con 36 e dpx e freni 4 pistoni taglia XL classico blu ed extender a prezzaccio. In privato se siete interessati