Rolly
Ebiker celestialis
Questo è un capolavoroIo me lo son fatto con un foglio di carbonio pre impregnato, un phon e si fissa con la vite della batteria.
Questo è un capolavoroIo me lo son fatto con un foglio di carbonio pre impregnato, un phon e si fissa con la vite della batteria.
Spettacolo, bravo. Quasi quasi ci provoIo me lo son fatto con un foglio di carbonio pre impregnato, un phon e si fissa con la vite della batteria.
"Pre impregnato" di cosa?Io me lo son fatto con un foglio di carbonio pre impregnato, un phon e si fissa con la vite della batteria.
così sembra essereMa la nuova cella tesla non è la 4680?
Fai un piccolo sforzo anche tu e porta pazienza, prima di metter i punti categorici e valutare la cultura altrui:Giuio10 porta pazienza ma prima affermi che : “
Ti hanno anche detto che quelle 21700 (che non ha nessuna ebike…) le ha confezionate direttamente Elon Musk con le sue manine?
Sembra siano le stesse che useranno sul nuovo modello Tesla, denominato “donkey flying”.”
E già ti ho detto che le Rise hanno batterie con celle 21700 punto ( ceca informati leggi)
Ora fai almeno lo sforzo di cercare su google carbonio pre impregnato o prepreg carbon. ……
L’ha pesata in questa conformazione?Sennò fate come il mio socio che si è regalato questa
Questa le batte tutte come bellezza.Sennò fate come il mio socio che si è regalato questa
A livello puramente estetico questa ilinknx e la Rise sono a mio avviso le due più nelle ebike uscite fino ad ora.Sennò fate come il mio socio che si è regalato questa
Di resina. Sono fogli leggeri dì carbonio che quando li riscaldi si modellano. Appena si raffredda la resina mantiene la forma. Poi gli spruzzo della vernice spray trasparente e ( l’ultimo che ho fatto) gli si da all’interno una mano di “ stucco” per la veteoresina, per renderlo “ duro”. Io l’ho concepito come parasassi e non come paramotore quindi anche se è leggerino mi va bene"Pre impregnato" di cosa?
Esattamente come la Rise carbon…solo che hai 120mm davanti e dietro…deve ancora provarlaQuesta le batte tutte come bellezza.
Chissà il prezzo
In settimana…il socio per farsi perdonare l’acquisto ha dovuto portare la famiglia in Andalusia per 4 gg.L’ha pesata in questa conformazione?
Hai fatto un bel lavoro, molto pulito e funzionale.Io me lo son fatto con un foglio di carbonio pre impregnato, un phon e si fissa con la vite della batteria.
ha senso al limite confrontare la nuova BH iLinx Trail con la Rise, peraltro due cloni. Problemi due: prime consegne BH Trail a fine 2022 quindi più realisticamente nel 2023 e il loro motore proprietario non così usabile se non l'hanno migliorato come pare...A livello puramente estetico questa ilinknx e la Rise sono a mio avviso le due più nelle ebike uscite fino ad ora.
Sarei in difficoltà nel capire e scegliere quale regalarmi, ammesso di essere nelle condizioni di poterlo fare!
34.9 che è la misura esterna del canotto.ha senso al limite confrontare la nuova BH Trail con la Rise, peraltro due cloni. Problemi due: prime consegne BH Trail a fine 2022 quindi più realisticamente nel 2023 e il loro motore proprietario non così usabile se non l'hanno migliorato come pare...
Domanda che esula e da ignorante: volendo cambiare collarino reggisella che misura bisogna acquistare? guardando i ricambi originali Orbea vende il 34.9 ma i reggisella sono da 31.6...
Ma leggete o cosa…..ha senso al limite confrontare la nuova BH Trail con la Rise, peraltro due cloni. Problemi due: prime consegne BH Trail a fine 2022 quindi più realisticamente nel 2023 e il loro motore proprietario non così usabile se non l'hanno migliorato come pare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?