certamente, ma penso che pur essendo "leggera" davanti non sia certo come una muscolare, quindi "dovrebbe " piacere a chi viene da li. Non l ho prvata quindi era solo una mia cosiderazione in base a quello che leggo qui.
Ni.. io uso molto più le muscolari che l'ebike xo sulla muscolare hai il peso distribuito equamente.. sulla vala è come se avessi tutto il peso dietro (forse esagero ma la sensazione è quella) in discesa.. non è solo un discorso di perderla in curva ma anche nel dritto a velocità "umane".. mi ha dato l'idea che saltellasse tanto davanti del tipo che se ti scarta non la recuperi
Poi certo chi sa andare forte e ha fiducia a caricare molto l'avantreno magari lo percepisce poco o cmq la trova bella giocosa
Diciamo che mi è parsa non equilibrata ed in più essendo rigida l'ho sentito parecchio
Poi x carità.. avendo muscolare xc full e am sempre muscolare magari sono io che sull'elettrica cerco una bici più "enduro" e ben piantata ma cmq agile.. la vala x me è fin troppo agile
Tutto questo come ho scritto qualche post precedente in 2h30 circa di test.. magari se la usassi 2o3gg allora trovo la quadra.. ma con quello che costa non mi aspetto di dover perdere tanto tempo x sentirla mia