ad extender consumato visualizzi la % residua.. mi spiego, almeno era così con la vecchia rise.Anche senza togliere l’extender quello che vedi sul display a extender consumato, è la carica residue della sola batteria principale
confermo che NON funziona così.. quando finisci l'extender lei continua ad andare normalmente.. nessun calo di potenza..Ti confermo ciuccia tutto l’extender, poi tocca alla batteria principale. L’unico problema è che l’extender lo sente come se fosse la batteria principale, quindi quando è quasi finito la bici ti si mette in super eco, e ti fa andare avanti con l’agonia per una vita. Quando poi muore L’extender, riparte tutto d’accapo. Mi è capitato quest’estate nella salita per raggiungere il rifugio Bozzi, volevo morireMa mi serviva tutta la batteria possibile fino all’ultima goccia
Ciao
Sarà sbagliata la mia Rise, ma è la seconda che ho ed entrambe arrivate a fine carica dell’extender rimane ad una potenza minima fino a quando l’extender muore del tutto, poi in automatico ritorna alle potenze normaliconfermo che NON funziona così.. quando finisci l'extender lei continua ad andare normalmente.. nessun calo di potenza..
Ma non puoi staccare il connettore dell’extender per evitarlo? Poi, se ti dovesse servire anche quel pochino rimasto nell’extender, una volta terminata la batteria principale, lo riattacchi…Sarà sbagliata la mia Rise, ma è la seconda che ho ed entrambe arrivate a fine carica dell’extender rimane ad una potenza minima fino a quando l’extender muore del tutto, poi in automatico ritorna alle potenze normali
Ciao
Io mi riferivo alla vecchia Rise. Vedo quindi che sulla nuova hanno migliorato la cosa. Utile anche con extender consumato avere un conto sul totale del consumato (principale e extender) e non solo sulla batteria attiva principale una volta consumato l'extender. Non so se mi sono capito....ad extender consumato visualizzi la % residua.. mi spiego, almeno era così con la vecchia rise.
parto con batteria interna+extender tutto carico, visualizza 100%.. quando sono al 60% ho scaricato tutto l'extender e visualizza 60%, se lo tolgo mi visualizza 100% perchè si riferisce alla sola batteria interna..
La tua Rise è da controllare.Sarà sbagliata la mia Rise, ma è la seconda che ho ed entrambe arrivate a fine carica dell’extender rimane ad una potenza minima fino a quando l’extender muore del tutto, poi in automatico ritorna alle potenze normali
Ciao
C’ho pensato anche io ma ho paura che poi la bici impazzisca, e il mito terrore è che impazzisca in un punto di non ritorno, quindi prima faccio morire definitivamente l’Extender poi riparto più allegro di prima.Ma non puoi staccare il connettore dell’extender per evitarlo? Poi, se ti dovesse servire anche quel pochino rimasto nell’extender, una volta terminata la batteria principale, lo riattacchi…
La tua Rise è da controllare.
non muore nulla... spegni la bici, stacchi l'extender, riaccendi la bici..C’ho pensato anche io ma ho paura che poi la bici impazzisca, e il mito terrore è che impazzisca in un punto di non ritorno, quindi prima faccio morire definitivamente l’Extender poi riparto più allegro di prima.![]()
Ciao
Non hai capito, Vettore intendeva una volta che hai staccato l’extender e usato tutta la batteria principale, riattaccare l’extender per riuscire ad arrivare in cima, utilizzando le ultime gocce di energia dell’extender.non muore nulla... spegni la bici, stacchi l'extender, riaccendi la bici..
comunque la mia non faceva così.. manteneva piena potenza anche con extender quasi scarico
Azz…due bici con lo stesso problema non è belloRipeto perché forse non sei stato attento. Questa è la mia seconda Rise e anche la prima faceva così.
Vedremo quando prenderò la versione 25. Perché tanto prima o poi la prenderò.
Ciao
Io sono stato ieri al negozio a far danni...Vedremo quando prenderò la versione 25. Perché tanto prima o poi la prenderò.
La colori te, e prendi quello che c’è?Io sono stato ieri al negozio a far danni...![]()
Più che una emtb... un asinoIo conosco il peso di una LT Team raglia, L con MOLLA, con camere e senza pedali: 20,5
Visto che l’inverno non ho la scimmia per la bici e posso attendere, ho deciso per il Myo, ho inviato al negozio il pdf con tutta la customization colori compresi. Tempi di consegna me li dirà quando farà l’ordine, 6 mesi li ho messi in conto, se viene prima meglio…La colori te, e prendi quello che c’è?
Ciao
Ti sbagli…In questi casi si dice che la moglie ti ha dato il “permessino”.Visto che l’inverno non ho la scimmia per la bici e posso attendere, ho deciso per il Myo, ho inviato al negozio il pdf con tutta la customization colori compresi. Tempi di consegna me li dirà quando farà l’ordine, 6 mesi li ho messi in conto, se viene prima meglio…
Il senso di colpa più grande è per le ruote carbon…farò penitenza.
Comunque ho un vantaggio rispetto alla media dei ciclisti che leggo qui e in altri lidi, tutti temono la fustigazione della moglie, nel mio caso è andata diversamente.
Lei ha visto la Rise 25 di un amico e mi ha detto:
- Perché non te la compri anche tu?
- Perché la mia va benissimo e non mi serve.
- Ma dai guarda quanto è bella…
- Ci penserò non ho alcuna fretta…
Non è passato nemmeno un mese!![]()
Una volta,ho fatto di meglio.Ti sbagli…In questi casi si dice che la moglie ti ha dato il “permessino”.Comunque molti alle mogli dicono il prezzo dei nostri giocattolini, come vedere sconti al 90% dai listini…..sei nella casistica citata ? Poi ora col blek fraidei…
Ottima scelta. Io le ruotine in carbonio me le sono regalate quest’anno DTSwiss HXC1501 Hybrid anche se mi danno l’impressione di essere più rigide di quello che mi aspettavo.Visto che l’inverno non ho la scimmia per la bici e posso attendere, ho deciso per il Myo, ho inviato al negozio il pdf con tutta la customization colori compresi. Tempi di consegna me li dirà quando farà l’ordine, 6 mesi li ho messi in conto, se viene prima meglio…
Il senso di colpa più grande è per le ruote carbon…farò penitenza.
Comunque ho un vantaggio rispetto alla media dei ciclisti che leggo qui e in altri lidi, tutti temono la fustigazione della moglie, nel mio caso è andata diversamente.
Lei ha visto la Rise 25 di un amico e mi ha detto:
- Perché non te la compri anche tu?
- Perché la mia va benissimo e non mi serve.
- Ma dai guarda quanto è bella…
- Ci penserò non ho alcuna fretta…
Non è passato nemmeno un mese!![]()