News Nuova Mondraker Level

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Boh,

comunque aveva anche le Crafty 2026 ... cambiano solo il colore ... e su alcuni modelli mettono lo schermo sul tubo obliquo e il cambio wireless per "soli" 600 euri in più
Glieli dó io x tenere su quello a filo visto quanto mi ê durato l elettronico.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Prima volta che vado da Ridewill mi porto la pesa!
Fa 28kg sto cesso di ABK 2.4 PRO, 30 è quasi una Talaria.
Porca tr@ia o_O o_O o_O son rotolato sotto al tavolo,machiccazzo la compera sta merda qui?ma neanche uno scemo come il binghero dai...inguardabile,son contento xó,mi pare bellina la mia cosi:D.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.065
2.581
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
819
506
93
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Certo che con ste cavolo di batterie da 800Wh di Bosch non si riesce proprio ad avere un tubo porta batterie con una linea decente ! La zona di raccordo tra tubo batteria e serie sterzo pare quella del Ciao !

• Like
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sarei curiosissimo di provarla,rispetto alla mia x vedere le differenze se sono quelle che trovai passando da levo g3 a quella che ho ora....estetica dimmerda sulla nuova,dp che fa cagare da pulire e estetica...ma da guidare,ma da guidare un salto fotonico,parlo di brutto/incazzato/enduro/hard o chiamatelo come volete...nn c ê storia,mi diverto il doppio con quest ultima,sett scorsa ho provato una crafty appena presa di un caro amico e mi ha dato l impressione della levo...appunto sta level dovrebbe stare alla kenevo...la proverei molto molto volentieri.Brakky
Hai provato la crafty ultimo modello?
Rispetto alla tua vecchia Levo come ti è sembrata?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Hai provato la crafty ultimo modello?
Rispetto alla tua vecchia Levo come ti è sembrata?
Ada ti dico la veritá ho fatto una discesa di 3/4 km max e sono 15 mesi che uso la kenevo della levo i ricordi sono sfumati...a spanne mi ë parsa moltissimo simile,la kenevo ê molto piu aperta di angolo sterzo,mi pare solo un grado ma fischia lo senti.Brakky

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ada ti dico la veritá ho fatto una discesa di 3/4 km max e sono 15 mesi che uso la kenevo della levo i ricordi sono sfumati...a spanne mi ë parsa moltissimo simile,la kenevo ê molto piu aperta di angolo sterzo,mi pare solo un grado ma fischia lo senti.Brakky
Ok te lo chiedevo per confrontare le mie impressioni con le tue.
Se hai occasione prova la level (nuova o vecchia) così ci sai dare un confronto tra Specy Enduro e Mondraker Level.
Non ho mai capito bene la classificazione delle ebike in casa Mondraker.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
563
382
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ok te lo chiedevo per confrontare le mie impressioni con le tue.
Se hai occasione prova la level (nuova o vecchia) così ci sai dare un confronto tra Specy Enduro e Mondraker Level.
Non ho mai capito bene la classificazione delle ebike in casa Mondraker.
Guarda che ieri brakky e ripartito con la mia bici se non glielo dico se ne va a casa,chemminchia vuoi che ti confronti che non sa neanche che bici sta usando?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Guarda che ieri brakky e ripartito con la mia bici se non glielo dico se ne va a casa,chemminchia vuoi che ti confronti che non sa neanche che bici sta usando?
Guarda ne son venuto ora da una discussione con lui: me lo son trovato nel box sulla mia Crafty che continuava a dirmi (perdonatemi il bergamasco però)
Ada: la forward geometry a che serve?
Basta caricare bene il manubrio vedi?
E non c’è stato verso di fargli cambiar parere!!!
:joy::joy::joy:
IMG_3888.jpeg IMG_3889.jpeg

Ultima modifica: