News Nuova Mondraker Level

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sarei curiosissimo di provarla,rispetto alla mia x vedere le differenze se sono quelle che trovai passando da levo g3 a quella che ho ora....estetica dimmerda sulla nuova,dp che fa cagare da pulire e estetica...ma da guidare,ma da guidare un salto fotonico,parlo di brutto/incazzato/enduro/hard o chiamatelo come volete...nn c ê storia,mi diverto il doppio con quest ultima,sett scorsa ho provato una crafty appena presa di un caro amico e mi ha dato l impressione della levo...appunto sta level dovrebbe stare alla kenevo...la proverei molto molto volentieri.Brakky

Mirek

Ebiker espertibus
16 Agosto 2022
563
331
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Vado controcorrente, la vecchia mi piaceva molto di più. Anche la vecchia Crafty mi piaceva molto di più, la soluzione di continuità del top tube e il fodero alto del carro posteriore, secondo me da un’eleganza e una linea solida e pulita che è ineguagliabile.

ho la stessa linea anche sulla bici muscolare, secondo me è uno dei canoni più importanti della bellezza di un telaio

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.373
4.426
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Fatemi capire... In pratica è uguale ma ora ha il tubone per la batteria da 800 e il CX5 giusto?
In realtà no, hanno anche rivisto lo schema sospensivo posizionando l'ammo nella cruna in fondo al tubo sella, proprio come le ultime Dune, Neat e Crafty, tra l'altro ha quote geometriche molto simili alla mia Crafty, solo mezzo grado in meno di sterzo, ovviamente non considerando la maggior escursione.

• Like
Reactions: fear_factory84

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.373
4.426
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
In effetti è un bel mandrillone in alluminio. Avrei fatto un paio di allestimenti anche in carbonio.
A mio vedere il telaio in sé è identico alla Crafty ma in alluminio, se guardi le quote geometriche sono molto simili, avranno cambiato il link superiore per montare un ammo più lungo e messo la 180 davanti e recuperato l'angolo con la ruota mullet.
Non escludo che possa uscire una Crafty in alluminio più avanti.
Ah l'avevi già scritto te...

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.152
718
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
A me piace, la classica endurona macigno in alluminio col Bosch da 27 kg e passa, vedi Merida E-One Eighty e Focus Sam2. Di solito dopo poco dell'uscita si trovano scontatissime.

Mi ispirano sempre, dei bei missilotti, ma vivendo ai piedi delle Alpi e facendo tanti sentieri alpini tecnici e pieni di tornanti, mi ripeto sempre che non sono le bici per me...

Se le facessero in carbonio scenderebbe un po' il peso, ma l'alu è bello per abusi & maltrattamenti

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.082
2.588
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
A me piace, la classica endurona macigno in alluminio col Bosch da 27 kg e passa, vedi Merida E-One Eighty e Focus Sam2. Di solito dopo poco dell'uscita si trovano scontatissime.

Mi ispirano sempre, dei bei missilotti, ma vivendo ai piedi delle Alpi e facendo tanti sentieri alpini tecnici e pieni di tornanti, mi ripeto sempre che non sono le bici per me...

Se le facessero in carbonio scenderebbe un po' il peso, ma l'alu è bello per abusi & maltrattamenti
C'è la One77