e-runza70
Ebiker grandissimus
Cavoli ho svisto la virgola 2,6", pensavo gli avessero dato il formato mignon, cosa ha allora questa ebike di creato per le donne? Il colore? Il tubo orizzontale basso?
non capisco perché alle donne gli appioppino le 26 pollici,
cosa ha allora questa ebike di creato per le donne? Il colore? Il tubo orizzontale basso?
esatto, e noi ci siamo ;-)...... trovo che la Liv sia molto bella, e confido che le prossime giant si ispirino a questo design. Il tubone mi pare tra i meno peggio che ho visto... E finalmente le gomme da 2,6!
eh si... sono bellissime anche quelle per i maschietti ;-) e secondo me sono anche montate con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
i miei occhi arrivano dove non si potrebbea breve dovrebbero presentarle alla stampa
Bart...l'utente fede...masculo è.....Grrrrrrr mi fai emozionare
E mi emoziona lo stessoBart...l'utente fede...masculo è.....![]()
Nuovo gioco dell'estate, trova Bart ...E mi emoziona lo stesso
D’accordissimo con te, specie nel “ libero” ( non bike Park) e chi l ha detto ce c è un senso unico da rispettare??Non capisco il senso dEl discorso... i sentieri si possono percorrere in su o in giù. ... diversamente dai Bp. .. è responsabilità di chi scende tenere una velocità adeguata a non investire pedoni o ebiker...
Tostarello, sposti nel 3d che c’è nel bar questi post, per favore?visto che di questo argomento si è discusso a lungo ed animatamente (vedi sotto), meglio evitarle le provocazioni e rimanere concentrati sull'argomento del senso di marcia dei sentieri, anche perchè le motivazioni di tale ipotetico futuro obbligo sono altre (ed hanno poco a che fare con il mountain biking, assistito o meno)
https://www.mtb-mag.com/assicurazione-rc-obbligatoria-per-le-ebike-e-perche-non-per-tutti/
p.s. dato che le bici a pedalata assistite sono per la legge assimilate a bici "normali", se mai ci sarà l'obbligo della RC sarà per tutte le biciclette, non solo per quelle assistite