
BMC URS AMP LT: LA PRIMA GRAVEL ELETTRICA PROGETTATA A GRENCHEN
Gli svizzeri di BMC nel presentare la nuova versione della loro bicicletta da gravel, la URS 2025, per la prima volta hanno introdotto un modell

Ad un'occhiata veloce sembra davvero un bel progetto.... @blackvipergts amore a prima vista?!? Bmc tira fuori sempre buone coseLa BMC ha presentato la nuova e-gravel URS motorizzata TQ50![]()
BMC URS AMP LT: LA PRIMA GRAVEL ELETTRICA PROGETTATA A GRENCHEN
Gli svizzeri di BMC nel presentare la nuova versione della loro bicicletta da gravel, la URS 2025, per la prima volta hanno introdotto un modellwww.pianetamountainbike.it
La rouvida è un po' più "stradale" rispetto alla nuova BMC che sembra votata prettamente al gravel ed è quella che sceglierei anche io rispetto alla BMC.Assolutamente no....con la Cervelo Rouvida ho raggiunto 《ANCHE》 la pace dei sensi ciclistica .... personalmente reputo il sistema FazuaRide60 quello più confacente alle mie necessità e la Rouvida la migliore e-bike utilizzata fino ad ora...Ipoteticamente potrei considerare in un prossimo futuro la sostituzione della attuale batteria da 430watt con la nuova da 480watt [ presentata a Francoforte] e che potrebbe risultare la quadratura del cerchio per percorrenze con dislivelli ben oltre i 2000 mt...Il previsto extender sembrerebbe infatti destinato a restare un oggetto del desiderio [ vedi il post specifico].
La < tentazione> é il passo principale e necessario per sprofondare nel ...peccato ....La rouvida è un po' più "stradale" rispetto alla nuova BMC che sembra votata prettamente al gravel ed è quella che sceglierei anche io rispetto alla BMC.
Non conosco il sistema Fazua ma da te ne ho letto solo che bene; in questo ultimo periodo mi è rivenuta la tentazione della gravel e chissà cosa accadrà...
Occhio a buttare soldi, il manubrio (piega) della tua cervelo Rouvida è già in carbonioLa < tentazione> é il passo principale e necessario per sprofondare nel ...peccato ....
Attendo di leggerne gli sviluppi....
Nel mio caso la Rouvida ha sopito e ,oserei dire ,annullato le tentazioni...ho unicamente affinato qualche piccolissimo dettaglio per ridurre di qualche cosa il peso [ camere ultra light in TPU da 36gr- mini-compressore in sostituzione di 2 bombolette CO2 ed erogatore-TyreGlider in sostituzione dei 2 levagomma in metallo...per un saving totale di circa 500gr ].
Avevo optato per le ruote Reserve Carbonio da 34/37 m in sostituzione delle 40/44 per me più fruibili.....e potrei sostituire il manubrio in lega con quello in Carbonio...Da ultimo al prossimo cambio copertoncini da valutare se restare su la misura 700x35 o optare per la 700x32 ....
Hai ragione sono stato impreciso in quanto il manubrio é in Carbonio invece non l'attacco manubrio che ad ogni modo non ho intenzione di sostituire....Occhio a buttare soldi, il manubrio (piega) della tua cervelo Rouvida è già in carbonio![]()