Nuova forcella

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.785
4.647
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
No figurati non me la prendo, anzi. Ma io non mi propongo risultati. Io voglio una forcella che non faccia clonk clonk a ogni uscita, che devo rispedire 3 volte in assistenza e dopo due uscite fa ancora clonk clonk. Voglio una nuova forcella che non mi cambia la geometria della bici. Tutto qui.

Quindi avendo la mia offset 51 e asse corona 565 , la voglio sostituire con una Lyrik di pari misure. Il mio dubbio era quale delle lyrik (27,5 o 29) si avvicinasse di alla mia Aion proprio perchè l'assetto della bici mi piace.

Chiedevo semplicemente se era meglio prendere la 150mm con asse corona da 562 (3mm in meno rispetto al mio attuale assetto) o la 160mm con asse corona da 572 (7mm in più ripsetto al mio attuale assetto).

ciao
Come ti ho detto, prendi la 160 che la Lyrik è bella fluida nell'affondamento e 7 mm su escursione 160 nemmeno te ne accorgi. [emoji6]