Nuova ebike

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Salve a tutti, forse a giorni va via la mia kenevo 2018 expert. Sto valutando cosa prendere , tanti dubbi sulla nuova kenevo visti i problemi che leggevo, insieme sto valutando anche la nuova focus sam2 . Qualcuno ha esperienze analoghe come cambio, qualche dritta , consigli anche su altre ebike da prendere in considerazione...grazie anticipato a chi avrà voglia di scrivere 2 righe :)

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
330
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Io avevo la Sam "vecchia".....mi ci sono trovato subito benissimo, era la mia prima e-mtb....unico problema...dopo 200km mi si sono macinati i cuscinetti del mozzo post...e non c'e stato verso di farmelo riconoscere in garanzia...☹️

e-radio

Ebiker velocibus
21 Giugno 2018
477
278
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io avevo la Sam "vecchia".....mi ci sono trovato subito benissimo, era la mia prima e-mtb....unico problema...dopo 200km mi si sono macinati i cuscinetti del mozzo post...e non c'e stato verso di farmelo riconoscere in garanzia...☹️
Mi spiace, però è proprio vero che non c'è una regola, a me sulla Jam si sono macinati dopo 700 km e nel giro di dieci giorni ho avuto una ruota con mozzo Shimano(ovviamente senza disco e copertone) nuova di pacca in garanzia..boh

Ultima modifica:

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
330
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Mi spiace, però è proprio vero che non c'è una regola, a me sulla Jam si sono macinato dopo 700 km e nel giro di dieci giorni ho avuto una ruota con mozzo Shimano(ovviamente senza disco e copertone) nuova di pacca in garanzia..boh
Io le ho provate tutte....alla fine alla risposta di focus Italia " noi diamo la garanzia solo su telaio e batteria, per gli altri componenti deve rivolgersi al produttore" ho gettato la spugna....anche perché non esiste in Italia il distributore novatec.
Ho cambiato il mozzo a mie spese e appena ho potuto ho cambiato marchio...