L’importante pero’ e’ far passare in cavi nella ss… cosi’ “tutto risulta piu’ pulito” …è tipico di tutte le bighe col TQ in cui l'extender è piazzato molto più in basso rispetto alla presa, vedi Megamo Native
(per altro ancora scontatona, destino a mio avviso di tutte le bighe col TQ)
Vedi l'allegato 73612
Ma sei sicuro? Vedo che per es. la Neat R costa 8k, la Fantic Rampage base da 8.3k la Trek Fuel Exe parte da 6.5k, la Bmc Amp da 6.8k. A me 5.7k per la versione base non sembrano "tanti" in ambito Emtb con motori del DysonSarebbe molto interessante capire quanto è il costo dei vari sistemi di propulsione ( motore/batteria e accessori). Vedendo i prezzi delle bici allestite con sistema TQ, penso sia uno dei più cari...
La rampage base con 3600 euro la porti a casa nuova.Ma sei sicuro? Vedo che per es. la Neat R costa 8k, la Fantic Rampage base da 8.3k la Trek Fuel Exe parte da 6.5k, la Bmc Amp da 6.8k. A me 5.7k per la versione base non sembrano "tanti" in ambito Emtb con motori del Dyson
Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...Sarebbe molto interessante capire quanto è il costo dei vari sistemi di propulsione ( motore/batteria e accessori). Vedendo i prezzi delle bici allestite con sistema TQ, penso sia uno dei più cari...
Come diceva quel tizio, " provare per credere"Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
Ecco se mi chiedessero perché scarteresti il TQ questa potrebbe essere la rispostaSemplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
A proposito di assistenza, nel video promozionale di EMBN di ieri, sulla medesima salita elencavano questi tempi e velocità di ascesa...Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
A proposito di assistenza, nel video promozionale di EMBN di ieri, sulla medesima salita elencavano questi tempi e velocità di ascesa...
PS: non è dato sapere in che modalità di assistenza e con che sforzo del rider..
Vedi l'allegato 73614
La Rampage base 1.4 Sport in effetti costa di listino 5.5k non 8.3. Tutto al netto scontiLa rampage base con 3600 euro la porti a casa nuova.
Quindi o hai una gamba pazzesca ( l'allenamento indiscutibilmente c'èsolita marchetta di gcn.
Ti posso dare qualche riferimento su una salita di 900 metri di dislivello: con il tq in trail ci impiego 5 minuti in meno che con la bici normale. Però la batteria è quasi scarica.
Io possiedo 3 Canyon e sulla carta potrei essere considerato un "funboy".
Mi sto guardando in giro per il passaggio all'elettrico perché non riesco più a mantenere un adeguato allenamento. Tuttavia, mi sorge una domanda: perché dovrei preferire questa bici alla Orbea Rise?
Insomma, quello che voglio dire è che questo modello sa già di vecchio.
Grazie dell'appunto"Fanboy". Per rispondere alla tua domanda, dovresti argomentare![]()
Mi trovo d'accordo. Ma aggiungo un'altra considerazione.Anche perché oggigiorno è difficile trovare una bici con geometrie che non vadano bene. Mah, se la Canyon fosse uscita con la nuova batteria da 580wh sarebbe stato un pochino diverso. Rimane il discorso (abbastanza importante) dell'integrazione, se uno cerca una elettrica che sembri una muscolare allora deve cadere quasi necessariamente sul motore TQ.
Una bici simile è la Trek Fuel+, che però è in giro da due anni con lo stesso taglio di batteria e forse con gli sconti costa pure meno...