La bici è una Sants che è una ditta padovana collegata a Bemmex. Se guardi il telaio è identico a quello di cicli Elios.
La ditta lascia personalizzare il logo con il nome del negozio per cui io ne ho vista una uguale ma marchiata in altro modo.
Il mio meccanico mette da sempre il suo logo sulle bici che assembla. Alcune sono assemblate da lui e altre sono di altra marca e lui le fa verniciare con il suo logo. Chi ha un negozio storico ci tiene a queste cose e da me sono molti i negozi che procedono in questo modo.
Fotocopia de che?!!c'è anche wilier, tutte fotocopia
http://www.wilier.com/it/prodotti/int/e-bikeurban/e803trb
vista in negozio fa una bella figura, ha una linea molto più snella delle motorizzate bosh, era vicina ad una lapierre e moustache che al confronto sembravano molto più massicce
peccato per l'angolo sterzo da 68°, inspiegabile su una allmountain
si , mi ha ingannato la posizione dell'ammo, sono due sistemi diversiOnestamente non mi sembra proprio uguale la Wilier la sospensione posteriore è molto diversa , poi non so se meglio o peggio , io non ho la preparazione necessaria per affermare questa piuttosto che l'altra.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
La Wilier e' la Atala Shocker ovvero il telaio nero no brand con il quale e' stato presentato il motore Shimano..c'è anche wilier, tutte fotocopia
http://www.wilier.com/it/prodotti/int/e-bikeurban/e803trb
vista in negozio fa una bella figura, ha una linea molto più snella delle motorizzate bosh, era vicina ad una lapierre e moustache che al confronto sembravano molto più massicce
peccato per l'angolo sterzo da 68°, inspiegabile su una allmountain
Il telaio è simile ma non identico e la Wilier ha due braccetti sul carro mentre Atala ne ha uno solo.La Wilier e' la Atala Shocker ovvero il telaio nero no brand con il quale e' stato presentato il motore Shimano..
Il telaio è simile ma non identico e la Wilier ha due braccetti sul carro mentre Atala ne ha uno solo.
In ogni caso Atala fornisce bici con tre diverse motorizzazioni e ha un catalogo molto vasto. Un bel passo in avanti rispetto al precedente anno.
Di certo non c'è niente di male nel "ri-marchiare" telai terzi...eppure non mi verrebbe di comprarne unoL' Atala in vendita e pronta consegna è la ultima. Non ci trovo niente di male nell'utilizzare telai che vengono predisposti e poi brandizzati dai vari marchi. Conway ha lo stesso telaio di Atala per il motore Bosch. Tanto qui non si vendono Conway e in Crucchia non si vendono Atala.