News Nuova BMC Fourstroke AMP LT

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me poace più questa

Già commentato nei post precedenti ……. Mi piace più la BMC xché è più omogenea ed equilibrata almeno all’apparenza in foto.
Questa sembra l’unione di due bici diverse….

• Like
Reactions: alexg83

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Sarà la versione top da 14k (quattordicimilaeuro!) con gomme gonfiate a elio. Di quella base "da barboni" a 7k mi piacerebbe sapere il peso reale.
Mi sono guardato l'allestimento base e per 6900€ non ti danno neanche il telescopico. (no non è una scelta perchè tutti gli altri allestimenti lo hanno). :tired_face:
Va be, a parte il discorso prezzo che ormai è uguale per tutti i "big", secondo me sta tra i 17kg e i 18kg. Il reggisella è leggero! :p
Comunque sta bici a me piace.

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
819
506
93
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sarà sicuramente un ottimo mezzo , ma per me un limite delle "leggere" rimane la batteria integrata non facilmente estraibile ; si sa se sono previsti eventuali extender magari con differenti capacità ?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Per me sei strabico.... ;)
Ecchettidebbodire, assolutamente possibile. Nella lista delle mie innumerevoli mancanze ci potrebbe stare anche benissimo questa!
Ma nel mio strabismo, questa wilier non mi piace (e la mia eroad è wilier) mentre la bmc mi attizza parecchio!
Te che ci vedi più meglio…. accattati illa!

• Haha
Reactions: sideman and yura

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ecchettidebbodire, assolutamente possibile. Nella lista delle mie innumerevoli mancanze ci potrebbe stare anche benissimo questa!
Ma nel mio strabismo, questa wilier non mi piace (e la mia eroad è wilier) mentre la bmc mi attizza parecchio!
Te che ci vedi più meglio…. accattati illa!
Non tiengo dinero.... :D