Una cosuccia da nullaUnico inconveniente che mi ha lasciato a piedi poco prima della fine del giro.. È una ducati del resto..!![]()
Grazie della dritta!Con Shimano per sapere come si è messi con il residuo della batteria bisogna spegnere il sistema, riaccenderlo, mettere l'assistenza in Eco e vedere che dato indica Gamma (sarebbero i chilometri residui), siccome con batteria da 504wh a piena carica indica 100 il dato che darà successivamente corrisponderà alla percentuale residua.
Se butta male comunque si può montare la batteria Shimano esterna da 630wh (rinunciando al copribatteria).
Taglia l'assistenza attorno al 10% però il dato non è stabilissimo cioè, se guardi il residuo a fine giro ti dà una cifra ma se lo riguardi dopo un'ora ci può essere un po' di differenza, non so se possa dipendere dalla temperatura.Grazie della dritta!
La prox volta ci darò un occhio.
La batteria da, 630 ho visto che fanno anche la cover dedicata, ma costa comunque troppo per i miei gusti... Vediamo se magari tra un po col nuovo ep8, si trova qualcosa in sconto per lo st8000.
Comunque non ho capito perché dopo una volta che sono tornato a casa e ho riacceso la bici, mi dava ancora un po di residuo di batteria, che magari quel 15% residuo mi avrebbe consentito di fare quegli ultimi km.
Menomale che la bici si pedala bene da spenta e sono abituato ad usarla senza assistenza
Ciao, si certo, gli ho dato 4500 usata con meno di 900km, ed era tenuta egregiamentecuriosità
quanto l'hai pagata, se si può sapere?