intendevo rispondere a questa domanda.
intendevo rispondere a questa domanda.
Per me sono diverse
Beh che i telai siano diversi è ovvio, ma ci vedo una somiglianza, ho le visioni evidentemente.
Per me le borracce sono identiche
La precedente versione (usata a noleggio per i miei clienti) aveva problemi continui proprio per quanto riguarda contatti e cablaggi, forse legati al lavaggio. La batteria era ad estrazione dall'altro, ma dritta.Ma...che la batteria ad estrazione dall alto sia una genialata aspetterei a dirlo, questo perchè vorrei proprio vedere come si comporta con le infiltrazioni d acqua dovuta ai lavaggi...
Ecco proprio di questo parlavo... Poi magari con questa nuova bike hanno risolto ma di fatto a me continua a non convincere....La precedente versione (usata a noleggio per i miei clienti) aveva problemi continui proprio per quanto riguarda contatti e cablaggi, forse legati al lavaggio. La batteria era ad estrazione dall'altro, ma dritta.
Un disastro di bici.
Certo, l'esperienza dovrebbe insegnare, quindi mi aspetto che abbiano risolto.Ecco proprio di questo parlavo... Poi magari con questa nuova bike hanno risolto ma di fatto a me continua a non convincere....
In linea con i contenuti,non so quanta scontistica Si può avere dal rivenditore.nel complesso come giudicate il rapporto qualità/prz?