Northman57
Ebiker grandissimus
Anche la Forestal era stata presentata un anno e mezzo/due prima dell'uscita. O mi sbaglio?
Perché è uscita? Il mio conce le aspetta da luglio….Anche la Forestal era stata presentata un anno e mezzo/due prima dell'uscita. O mi sbaglio?
Uscita dalla fabbrica…… si sarà persa nel tragitto!!Perché è uscita? Il mio conce le aspetta da luglio….
Soprattutto dopo la birra del pranzo......... ahem le birre!!!Gli spagnoli son così. Gli piace fare gli "sboroni" (termine sdoganato da Zelig)![]()
Forse sono annebbiato... esistono concessionari/distributori Forestal in Italia?Perché è uscita? Il mio conce le aspetta da luglio….
Si a TolentinoForse sono annebbiato... esistono concessionari/distributori Forestal in Italia?
Dettaglio non da poco... 540 wh ..quindi 30 celle 21700....tanta roba ..Più che "giustamente ".....bella mi pare che il peso sia al top con una batteria da 500..
Poi c'è incognita motore?????
mah, metti che non siano 16 e che siano 17.A me fa ridere invece...16 kg...il motore pesa 2.100 , la batteria da 540 ( se fosse come quella dichiarata di Orbea sulla rise alu ) sono altri 2.8 kg almeno un etto di comandini prese e ammennicoli sono quindi 5 kg totali...ergo una bici da 11kg montata con una fox 36...ma in quale mondo??
E' da tempo che una muscolare trail-am 29 non pesa meno di 13 kg anche se con un leggero telaio full carbon...
Quindi qua si fanno direttamente i miracoli..pero' testabili fra un anno e mezzo...![]()
![]()
Beh si era capito.....era inverosimile con quel montaggio...comunque il peso era sbagliato:
Vedi l'allegato 47463![]()
SOLO BICI on Instagram: "Debido a un error de comunicación de la marca, que nos comunicaron tras realizarles una consulta sobre pesos de la nueva @bh_bikes iLynx Trail, nos vemos obligados a corregir el peso publicado hace unos días de la versión de
436 likes, 2 comments - solobici.es on December 3, 2021: "Debido a un error de comunicación de la marca, que nos comunicaron tras realizarles una consulta sobre pesos de la nueva @bh_bikes iLynx Trail, nos vemos obligados a corregir el peso publicado hace unos días de la versión de alta gama de...www.instagram.com
È solo la Rise che pesa meno ... ma ha gomme e telaio saturati di elioBeh si era capito.....era inverosimile con quel montaggio...
2,7 kg in più che vuoi che siano...![]()
La rise pesa nella versione m10 con la 36 e ammo piggy back freni 4 pistoni batteria 360wh 18,3 senza pedali..il peso e' allineato a questa Bh con batteria piu' grande ma montaggio un pelo piu' leggero..È solo la Rise che pesa meno ... ma ha gomme e telaio saturati di elio![]()
https://ebike-mtb.com/en/bh-ilynx-trail-carbon-2022-test/Allora, nessuno che la possiede? Curioso di leggere pareri. Online si trova poco
Avevo visto...per gli interessati online c'è una CARBON 8.7 col 20%. Non male! Mi piacerebbe leggere di più, anche su pesi (che tanto saranno i soliti...)