Pietro.68
Ebiker celestialis
se aggiorni mission control rimane nella schermata inizale e ti appare la scritta di passare alla nuova app. non puoi fare altro.
Avresti voglia di condividere il file .apk? Che non si sa mai...Io per ora non mi rassegno a dover usare la nuova con cui proprio non mi trovo. Ho scaricato una versione vecchia di Mission Control al di fuori del Play Storie, dalle impostazioni di quest'ultimo ho disattivato l'aggiornamento automatico della App e per il momento sta funzionando.
Mission Control 3.6Avresti voglia di condividere il file .apk? Che non si sa mai...
Grazie per il file. Come hai fatto a disattivare l'aggiornamento auto da Play Store se MC sul Play Store non c'è più?Io per ora non mi rassegno a dover usare la nuova con cui proprio non mi trovo. Ho scaricato una versione vecchia di Mission Control al di fuori del Play Storie, dalle impostazioni di quest'ultimo ho disattivato l'aggiornamento automatico della App e per il momento sta funzionando.
Grazie, non riesco a scaricare il file senza che mi parta l'installazione, magari provo da PC perché mi serve per metterlo da parte in previsione di dover cambiare lo smartphone.
Ormai è un fatto personale tra te e gli sviluppatori dell'app!!!Finalmente hanno risolto il problema che non faceva connettere la bici ad alcuni telefoni.
Però non hanno messo la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate dell'assistenza.
E quindi gliel'ho scritto nei commenti e lasciato una sola stella.
Scusate io ho una knevo 2018/2019 non ricordo bene. Mission control funzionava bene, adesso la nuova app non vede la mia kenevo, mi chiedevo se è perchè è troppo vecchia?Finalmente hanno risolto il problema che non faceva connettere la bici ad alcuni telefoni.
Però non hanno messo la possibilità di memorizzare le impostazioni personalizzate dell'assistenza.
E quindi gliel'ho scritto nei commenti e lasciato una sola stella.
Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarlaIo ho la levo 2018 e la nuova app oltre alla grafica illeggibile si connetteva una volta si è 5 no.
solo passato a blevo ed è una ottima app, si collega subito e si legge benissimo.
tengo il telefono sul tubo con la pratica borsa decathlon (il dispay del modello 2018 è sulla batteria)
E confermo led sulla batteria allora 2018Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarla, ma da quanto ho capito la mia Kenevo non viene riconosciuta. Grazie e cio
Lo stato batteria te lo dà anche blevo. E più preciso di quello di specialized che va a step del 10%.Ciao Riccardo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si BLEvo lo uso ormai da parecchio e funziona bene. Volevo utilizzare anche l’applicazione ufficiale specialized per verificare alcuni parametri, come lo stato della batteria e poi per provarla, ma da quanto ho capito la mia Kenevo non viene riconosciuta. Grazie e cio
ma posso vedere anche i km totali fatti dalla mia ebike/motore?Lo stato batteria te lo dà anche blevo. E più preciso di quello di specialized che va a step del 10%.
Assolutamente sima posso vedere anche i km totali fatti dalla mia ebike/motore?
mi hanno risposto e mi hanno detto che segnaleranno la cosa ai programmatori per implementarlo nelle prossime release.Ormai è un fatto personale tra te e gli sviluppatori dell'app!!!![]()