NOX Hybrid Enduro 7.1 pro..espert o comp?

ustican

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
29
0
8
44
Bs
Visita Sito
Bici
giant bdc
alla ricerca di una emtb con batteria superiore i 600Wh e con peso non superiore ai 22,5kg (piu' o meno), mi sono imbattutto nel suddetto mezzo, il mio utilizzo è all'mountain...chiedo aiuto sulla scelta della versione, considerando che non conosco la componentistica delle emtb e dato che la mia esperienza si basa solo sui noleggi, quale delle 3 versioni prendereste? escludendo fantic, che altri modelli? turbolevo carbo costa troppo per le mie tasche....quella in allumunio 2019 l'ho provata ma di componentisca mi sembra troppo basica sui componenti (rispetto la nox)..o sbaglio?

https://www.noxcycles.com/en/products/hybrid-2019-enduro-7.1/501/nox-hybrid-enduro-7.1

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
secondo me per utilizzo all mountain la comp basta e avanza.
sicuramente a parità di prezzo rispetto a specialized quì sei moolto superiore come montaggio.
se la prendi facci sapere come va! ;)

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
secondo me per utilizzo all mountain la comp basta e avanza.
sicuramente a parità di prezzo rispetto a specialized quì sei moolto superiore come montaggio.
se la prendi facci sapere come va! ;)
Con 180 mm di escursione sei più sull'enduro ... io valuterei una NOX Hybrid All-Mountain 5.9 Expert.
Ed esteticamente, quel telaio ...

:D

P.S. Nel pacchetto bici papabili, mettiamoci anche una Focus Jam2 + batteria supplementare

ustican

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
29
0
8
44
Bs
Visita Sito
Bici
giant bdc
Con 180 mm di escursione sei più sull'enduro ... io valuterei una NOX Hybrid All-Mountain 5.9 Expert.
Ed esteticamente, quel telaio ...

:D

P.S. Nel pacchetto bici papabili, mettiamoci anche una Focus Jam2 + batteria supplementare

Si ok, ma la 5.9 non monta il brose S-mag, per fatto di non sfruttare una forcella da 180, che limiti si hanno?

ustican

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
29
0
8
44
Bs
Visita Sito
Bici
giant bdc
Riguardo la ciclistica, ho noleggiato..e fatto
Da quel che vedo sia il 7.1 che il 5.9 montano lo stesso Brose.
Se come componentistica vuoi il top, allora la Pro
Oppss si avevo letto male, montano stesso brose
Penso quindi alla 5.9 in versione expert ( i 6300 della Pro sono troppi)...ho provato kenevo ...turbolevo2019 .. Merida e-one..moustache samedi 27 race8 . .nox 2018 batteria integrata..alla fine mi sono piaciute tutte, ma perché le ho sfruttate al 30% di ciclistica...