Novità per il 2020 da bosch?

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.259
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
In questo link tedesco
https://www.pedelecforum.de/forum/index.php?threads/bosch-cx-nachfolger-2020.59153/page-2
si vocifera di nuovo motore bosch per il 2020 ... da capire se verrà montato sulle ebike 2021 o se si riusciamo a vederlo entro il prossimo anno.
I biker affermano che in Olanda un si vende ha pubblicato qualcosa al riguardo sul suo blog ... ma il post è durato poco ed è stato cancellato.

Pare lo stiano testando sulle Alpi Olandesi. :cool:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.271
7.334
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Voci di corridoio( mio cuggino ) affermano che il nuovo Bosch sarà prodotto da Dyson, la casa inglese infatti è stata chiamata dal colosso tedesco per progettare e produrre il nuovo motore per ebike
Le mie fonti confermano: pare che avere Dyson, sia la massima aspirazione di Bosch

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
In questo link tedesco
https://www.pedelecforum.de/forum/index.php?threads/bosch-cx-nachfolger-2020.59153/page-2
si vocifera di nuovo motore bosch per il 2020 ... da capire se verrà montato sulle ebike 2021 o se si riusciamo a vederlo entro il prossimo anno.
I biker affermano che in Olanda un si vende ha pubblicato qualcosa al riguardo sul suo blog ... ma il post è durato poco ed è stato cancellato.

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/nuovo-motore-bosch.4988/page-2#post-144434

in questo thread c'era la risposta cinque post sotto il tuo #24.......... :rolleyes:

• Like
Reactions: vicma56

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
In base alle mie "fonti" :rolleyes: il nuovo Bosch sarà già nel 2019 ( ottobre-novembre ) a disposizione della clientela solo su marchi importanti, nello specifico Trek lo monterà solo nei modelli top di gamma. il vecchio ma sempre valido Cx continuerà ad essere commercializzato sui modelli meno top . :)

• Like
Reactions: 8Grunf and Nicotrev

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
In base alle mie "fonti" :rolleyes: il nuovo Bosch sarà già nel 2019 ( ottobre-novembre ) a disposizione della clientela solo su marchi importanti, nello specifico Trek lo monterà solo nei modelli top di gamma. il vecchio ma sempre valido Cx continuerà ad essere commercializzato sui modelli meno top . :)
Ed io che speravo di tenere la mia PF LT9 ancora un altro annetto :joy:

Ci sono indiscrezioni anche sulle possibili reali modifiche che avrà il nuovo Bosch? Corona classica?

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ed io che speravo di tenere la mia PF LT9 ancora un altro annetto :joy:

Ci sono indiscrezioni anche sulle possibili reali modifiche che avrà il nuovo Bosch? Corona classica?
Ho chiesto anche questo ma non mi hanno saputo dire. Trek e sopratutto Bosch sono molto abbottonati, forse Nicotrev può probabilmente saperne di + , ma sa anche essere più discreto di me. :cool:;)

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Ho chiesto anche questo ma non mi hanno saputo dire. Trek e sopratutto Bosch sono molto abbottonati, forse Nicotrev può probabilmente saperne di + , ma sa anche essere più discreto di me. :cool:;)
Sto aspettando proprio di vedere sto nuovo Bosch per prendere una decisione, se fanno la corona classica cambio subito (forse 1 anno giusto per far uscire i problemi).