Così è riportato sul catalogo per gli allestimenti "pregiati" di sight e rangeDicono batteria da 900
Così è riportato sul catalogo per gli allestimenti "pregiati" di sight e rangeDicono batteria da 900
Appunto se guardi arriva sotto il motore.....vosi diventa lunga parecchio....poi di abbassa il baricentro
La mia vecchia moterra lo ha posizionato circa così
Commento puramente fazioso.Molto brutta come scelta tecnica, per esperienza avuta con Specy kenevo se batti contro un gradone o prendi un pietrone prendi la batteria e la butti nel cesso e sono botte da centinaia di euro.
Altra cosa che non mi garba affatto è il mono fulcrato sul tubo obliquo che a differenza del trunnion impedisce di rinforzare i foderi alti del carro con l'archetto.
Attualmente ho una SIGHT VLT2 dalla quale mi separerei solo per una nuova Norco da 18 kg ma senza questi "errori".
e chi saresti tu per sentenziare che avrei fatto un commento fazioso?Commento puramente fazioso.
Non vorrei ne arrivasse un altro così da parte di un utente che stimo per la sua preparazione e competenza, solo perché c’entra lo schema Specialized (e adottato da molte altre case).
Molto motivati...e chi saresti tu per sentenziare che avrei fatto un commento fazioso?
fazioso semmai sarai tu che non accetti i pareri - motivati - degli altri.
ti rispondo:Molto motivati...
Non sono io che ho messo uno scafandro di acciaio inox da 1,5mm su una bici che non ha la batteria che manco scende davanti il motore: Vedi l'allegato 38005
La Levo e le altre con ammortizzatore "orizzontale" ha il traversino che unisce i seatstay:
Vedi l'allegato 38006
tu hai idea di quando le presenteranno ?Così è riportato sul catalogo per gli allestimenti "pregiati" di sight e range
![]()
Nuova BH iLynx Race Carbon - EBIKE MAG
[Comunicato stampa] Parlando di geometria, leggerezza, rigidità, estetica e sensazioni… nessuna bicicletta elettrica era mai stata così vicina alla propria sorella tradizionale in termini di sensazioni di guida come la BH iLynx Race Carbon derivata dalla sorella Lynx Race EVO. La corsa per la...www.ebike-mag.com
Ma come mai questi carri flettono così tanto ?La Levo e le altre con ammortizzatore "orizzontale" ha il traversino che unisce i seatstay:
Vedi l'allegato 38006
In generale non ci facciamo queste coseMa come mai questi carri flettono così tanto ?
Accipicchia....mai e poi mai!!!In generale non ci facciamo queste cosema da una esile struttura abbiamo molte pretese.
Io mi riferivo alla flessione laterale.In generale non ci facciamo queste cosema da una esile struttura abbiamo molte pretese.
Non trovo più un altro video dove si vedevano molto bene le flessioni laterali di telai e del carro posteriore, anche lì fanno impressione.Io mi riferivo alla flessione laterale.
Sulle specy è elevata.
Non è certo un indice di solidità e qualità e le rotture di ammo e telai che si stanno verificando sarebbero da ricercare in questa causa.
Vacca boia l ho avuto sulla kenevo...l unica roba che quando si è rotto sono stato contento...sapevo che camviavano con quello della levo..una boiata pazzesca...ci si incastravano i pantaloncini in punta pericolosamente xche ci restavi incastrato.BrakkyNon è una ebike ma l'evoluzione meccanica del disgraziato WU montato sulle prime Kenevo: https://www.aenomalyconstructs.com/
Salita; piano; discesa.
Vedi l'allegato 38054