c'è il magazzino europa sede a barcellona, se cerchi su youtube ci sono i video di presentazione della tazer del 2019 fatti proprio lìMa ci sarà un importatore, non credo che si compri direttamente dagli USA!
c'è il magazzino europa sede a barcellona, se cerchi su youtube ci sono i video di presentazione della tazer del 2019 fatti proprio lìMa ci sarà un importatore, non credo che si compri direttamente dagli USA!
ma questa feritoia in zona motore non si riempira di sporco e fango ... e anche per pulirla sara un impresa?@Auanagana ma sai che ieri sono andato da un sivende di zona per vedere dal vivo la nuova HAIBIKE ALLMTN 6 in carbonio con motore YAMAHA e WHISTLE B-RUSH C7.1, è ho visto AM 6.6 2020
![]()
mi è piaciuta un sacco, molto snella linee pulite ed essenziali, oltretutto ne ha ancora 4 taglia L. Mi sa che ho fatto una cazzata ........avrei risparmiato parecchi soldi e la pimpavo a bestia.
Finalmente una bici con profilo "leggero" molto bella!!!!!!
ma questa feritoia in zona motore non si riempira di sporco e fango ... e anche per pulirla sara un impresa?
Che è uguale a quella del 2020 ma costa di piùChe ne pensate di Focus jam2 2021 ??
Sono valide??Che è uguale a quella del 2020 ma costa di più
A me è piaciuta molto. Si guida quasi come una muscolare.Sono valide??
Avevo letto un paio do recensioni in cui se ne parlava decentemente ma non la esaltavano, gran montaggio ma telaio da rivedere era l'opinioneQuesta mi sembra ottima, ma se non ricordo male, anche loro vendono solo online.
![]()
Radon Render 10.0 HD è l'eBike con telaio in carbonio e design non convenzionale
Specifiche al top e estetica non comune sono i tratti principali della Radon Render 10.0. Per chi cerca l'occasione ci sono anche le entry level più abbordabiliwww.dmove.it
Questa mi sembra ottima, ma se non ricordo male, anche loro vendono solo online.
![]()
Radon Render 10.0 HD è l'eBike con telaio in carbonio e design non convenzionale
Specifiche al top e estetica non comune sono i tratti principali della Radon Render 10.0. Per chi cerca l'occasione ci sono anche le entry level più abbordabiliwww.dmove.it
IVA tedesca e costo di spedizione esclusa, la Haibike allmtn 7.0 rimane ancora al top .Questa è la vecchia versione, sul sito sono già disponibili le 2021. Sono stato tentato dal montaggio e dall’estetica ma frenato dalle recensioni non sempre positive sul telaio.
Rapporto qualità prezzo imbattibile!
IVA tedesca e costo di spedizione esclusa, la Haibike allmtn 7.0 rimane ancora al top .
Decisamente superiore non direi, il cambio elettronico ( Per chi piace l idea) è l unica cosa che porta su il prezzo a quasi 1000 euro in più ,il resto sono solo preferenze,il motore soprattutto.Il montaggio della render è decisamente superiore, motorizzata bosch, cambio elettronico, cerchi dt 1500, reggisella factory, freni mt7 con dischi 230..