kilowatt
Ebiker celestialis
Ennesima riprova che le bici muscolari non hanno un futuro roseo.
Ennesima riprova che le bici muscolari non hanno un futuro roseo.
urca, mi ero quasi convinto ad aspettare ep8 se non andava troppo in là... mmm per fortuna che d'inverno qui non si pedala e per fortuna che ho ancora la muscolare, ma cavolo che scocciatura, mi conosco dopo un pò perdo la pazienza e faccio acquisti scellerati, aiutatemi a tenere duro e a non farmi tentare![]()
![]()
![]()
Ennesima riprova che le bici muscolari non hanno un futuro roseo.![]()
lo so, mia moglie infatti già sta mettendo le mani avantiVero, da te ci sarà la neve ma guarda che in inverno si può andare anche in Liguria per esempio.......![]()
Perché non pedalate con la.neve?Vero, da te ci sarà la neve ma guarda che in inverno si può andare anche in Liguria per esempio.......![]()
Preferisco sciare con la neve, pedalo il minimo indispensabile qui in alta valle, ma mi sposto verso il fondo valle o fuori regionePerché non pedalate con la.neve?
Beh, da me, salvo quando ne fa tanta, si riesce ad uscire in MTB ed è bellissimoPreferisco sciare con la neve, pedalo il minimo indispensabile qui in alta valle, ma mi sposto verso il fondo valle o fuori regione
Si certo, ma essendo multisport mi godo il bello di ogni stagioneBeh, da me, salvo quando ne fa tanta, si riesce ad uscire in MTB ed è bellissimo
Manca Colnago e siamo a posto.....
E CampagnoloManca Colnago e siamo a posto.....
Pero' se ricominciasse a fare trasmissioni mtb si potrebbe avere una bici tutta italiana!E Campagnolo![]()
Beh una ebike italiana con Polini o Oli, Formula sospensioni e freni e altri componenti nostrani, io la prenderei. Speriamo che le nostre Case seguano l'esempio di Olympia Ex900 Sport facendo bici con idee, con qualcosa di caratterizzante... Non credo che francesi e tedeschi o spagnoli che firmano un sacco di ebike siano più bravi di noiPero' se ricominciasse a fare trasmissioni mtb si potrebbe avere una bici tutta italiana!
Guarda la mde col polini mettici sospensioni Formula e trasmissione Campagnolo ruote italiane tipo le Noxon..forse mancherebbe solo il reggisella telescopico..![]()
...per quanto rigurda YT le cose sembrano che vadano per le lunghe:Ma per canyon e yt si ha qualche rumor? Do per scontato ep8 ma oltre quello sappiamo date o roba del genere?