Curiosamente a sto punto se uno vuole motorizzarsi yamaha non ti sembra più riuscita la nuova haibike?Probabilmente io.....
Curiosamente a sto punto se uno vuole motorizzarsi yamaha non ti sembra più riuscita la nuova haibike?Probabilmente io.....
Idolo! (ma non pel motore, pell'anguria alla francese... Gihantesca)Non vogio fare l'arrogante né disputandum sui gustibus, ma co tutti i motori piccoli che sono usciti perché tenersi quell'anguria di Terracina sul movimento centrale?
probabilmente anche io ....Probabilmente io.....
SI VEDE NON HAI MAI guidato una giant...prova il maestro e poi ne riparliamo.....haibike non esisteva nemmeno quando giant costruiva bici da enduro e dh...se proprio vogliamo...Curiosamente a sto punto se uno vuole motorizzarsi yamaha non ti sembra più riuscita la nuova haibike?
e che io sappia (ma potrei sbagliarmi) nemmeno di modificare le assistenzeLa Haibike con Yamaha non ha possibilità di extender...
come no...esatto, ma sinceramente per me non è così importante.
Mi interessa invece il fatto che anche Giant abbia un canotto sella piuttosto verticale. Non mi piace invece che abbia un top tube piuttosto lungo, ma occorre provarlo. Il modello 2021 non è ancora stato presentato ufficialmente e non conosciamo le geometrie.
Nel caso finalmente comprerei una bici dal mio biciclaio di fiducia, concessionario impallinato per la Giant...
preferirei provare la maestra..... ma se proprio devoSI VEDE NON HAI MAI guidato una giant...prova il maestro e poi ne riparliamo.....haibike non esisteva nemmeno quando giant costruiva bici da enduro e dh...se proprio vogliamo...
Oggi per sondare il terreno ho contattato un negozio che ipotizzavo potesse trattare Rorwild.
Risposta:
“...sì siamo rivenditori Rotwild, purtroppo però tutte le Rotwild 2021 sono già terminate e non più ordinabili...”.
Avevo letto da qualche parte che dal 2009 c’è la crisi economica
Inoltre so che queste Rotwild sono addirittura ancora in fase prototipale, mi vergognavo quasi a chiedere nella mia mail, tanto pensavo fosse prematura la domanda.
Non so cosa significhi nei dettagli questa risposta, ma le cose son due, o Rotwild fa finta di produrre bici in serie ma in realtà sfornerà in tutto due esemplari custom pezzi unici, oppure la gente è totalmente impazzita che si mette a sgomitare per ordinare sulla carta bici da oltre 10.k ...così alla cieca... mah...
Puoi citare quali e i relativi pesi?... Detto che alcune bici 2021 con ep8 sembano leggere...