Il PW-X2 di per se è compatto, sono i vari carterini aggiunti da Giant che lo incicciscono. Si, fosse montato un po’ meno orizzontale sicuramente l’estetica ne guadagnerebbe, però appunto è più una cosa estetica che funzionale
Non ci sei. La Golf non ha un bullone di 40 anni fa. Neanche di 10. Se questa cosa del progetto buono valesse davvero (per carità nulla da dire su Giant), avremmo i telefonini a tasti, i televisori a tubo ecc... I prodotti vanno evoluti. C'è chi lo fa troppo e chi poco sono scelte libere. Come criticarleBeh, se un progetto è ben impostato non vedo perché stravolgerlo “giusto per il gusto del nuovo”. Anche la VW golf è più o meno sempre la stessa da 40 anni ma ciò non toglie sia sempre un’ottima macchina e comunque al passo coi tempi.
magari in Giant si decidessero a uscire con la nuova app finalmente funzionante quella si sarebbe una rivoluzione![]()
Errore? C'è anche scritto che l'Ep8 ha 80nm e la batteria 16,6Ah... bohMi stavo chedendo come abbia fatto Focus a sfornare una ebike carbon con travel 150, con l'Ep8 e batteria da 378, che pesa 21 kg...
L'unica spiegazione è che la abbiano zavorrata col piombo per renderla più stabile sullo scassato, altrimenti non si spega proprio.
Per non parlare della versione con la integrata da 625 che pesa poco meno di una Bultaco Brinco....
Focus Bikes - JAM² 9.9 DRIFTER
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
Focus Bikes - JAM² 6.9 NINE
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
In effetti se paragonata alla nuova Rotwild R.X375 Ultra che danno a 18.2 kg, la differenza c'è, ma anche il prezzo: la Rotwild costa 11.500€.Mi stavo chedendo come abbia fatto Focus a sfornare una ebike carbon con travel 150, con l'Ep8 e batteria da 378, che pesa 21 kg...
L'unica spiegazione è che la abbiano zavorrata col piombo per renderla più stabile sullo scassato, altrimenti non si spega proprio.
Per non parlare della versione con la integrata da 625 che pesa poco meno di una Bultaco Brinco....
Focus Bikes - JAM² 9.9 DRIFTER
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
Focus Bikes - JAM² 6.9 NINE
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
beh ma perchè una commencal da 24.5kg (taglia S senza pedali) con ep8 e batteria che dovrebbero essere sui 6kg, telaio dichiarato da loro da 4.1kg? A me qualcosa non tornaMi stavo chedendo come abbia fatto Focus a sfornare una ebike carbon con travel 150, con l'Ep8 e batteria da 378, che pesa 21 kg...
L'unica spiegazione è che la abbiano zavorrata col piombo per renderla più stabile sullo scassato, altrimenti non si spega proprio.
Per non parlare della versione con la integrata da 625 che pesa poco meno di una Bultaco Brinco....
Focus Bikes - JAM² 9.9 DRIFTER
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
Focus Bikes - JAM² 6.9 NINE
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
Se paragonato ai dati dichiarati da Bulls 750 Wh + ep8 = 19/20 kg e' un po' esagerato...Mi stavo chedendo come abbia fatto Focus a sfornare una ebike carbon con travel 150, con l'Ep8 e batteria da 378, che pesa 21 kg...
L'unica spiegazione è che la abbiano zavorrata col piombo per renderla più stabile sullo scassato, altrimenti non si spega proprio.
Per non parlare della versione con la integrata da 625 che pesa poco meno di una Bultaco Brinco....![]()
quanto potrebbe essere considerato un buon peso con batteria da 504?Voglio aspettare la Spectral:ON 2021 poi deciderò questa nuova bici, visto che ormai qualche anno ho in testa di cambiare il mio cancello. Non vorrei trovarmi ad abbandonare un cancello da 24 kg per passare ad uno da 23.
Spero che Canyon farà un modello votato alla leggerezza con la batteria da 504, che dovrebbe essere la nuova shimano lunga come la 360 ma vuota per un pezzetto...
In effetti Canyon ha avuto sempre un occhio di riguardo verso il contenimento del peso delle E-bike, senza fare esperimenti tiratissimi stile Pivot, Rotwild... o similari...
Direi circa 21 kg senza pedali. Poi dipende da che motorizzazione, e destinazione di utilizzo. Logicamente una mtb da enduro peserà di più di una da trail.quanto potrebbe essere considerato un buon peso con batteria da 504?
Una Giant? Come mai? Ha la possibilità di doppia batteria?Probabilmente io.....