.. e tante altre...beh non è che vanno a peso le bici.. specie le ebike!
Sarà in parte vero che più leggera vuol dire più costosa ma non vuol dire che perché pesa 24kg non ne venderanno...
Altrimenti non si spiega la Kenevo..
Sistema usato da anni sulle bdc25 Kg per la 6.9 e rider max 95 Kg...
C.I.S. molto elegante, ma se devo abbassare/alzare lo stem o smontare la forca devo disassemblare i cavi.
Dalle mie parti si dice: "beo, beo... pecà!".
Vedi l'allegato 34171
Ti capita mai di sentire le bestemmie di chi le deve montare.......Sistema usato da anni sulle bdc
confermo...., niente di nuovo ma comunque interessante..., per me il problema è il fango che entra e non esce mai più...Sistema usato da anni sulle bdc
Tutti i giorni, le mieTi capita mai di sentire le bestemmie di chi le deve montare.......![]()
Ho usato 2 anni il modello precedente....gran bici con geometrie valide sia in salita che in discesa....su questa hanno finalmente dato la possibilità di montare un ammo a molla che sulla vecchia non ci stava.![]()
First ride review: 2021 FOCUS SAM² 6.9 – An eMTB bike for one purpose: riding downhill!
The 2021 FOCUS SAM² 6.9 comes with a Bosch motor and lots of travel. Read our first ride review to find out how the bike performed both on challenging DH tracks and flowy trails.ebike-mtb.com
Appunto.Sistema usato da anni sulle bdc
Beh in realtà l’erede della Powerfly LT è la Rail, con uguali escursioni (160/150), questa Powerfly è praticamente un trail/XC.Sembrava che lo standard fosse l'e-enduro, ma Trek ha riproposto la Powerfly con un'escursione addirittura più ridotta (e di molto) rispetto al modello precedente.
Appunto.
Lasciamo ‘ste corbellerie a quelli vestiti in lycra come i teletubbies.![]()
Un biciclo vicino a casa mia propone una Scott 940 in super offerta a 3400 euro.
Ha però una batteria da 500 e alla richiesta di sostituirla con una da 625 ha risposto che il costo della bici aumenterebbe di 800 euro.
Aumento secondo lui giustificato dal fatto che una batteria da 500 non la vuole più nessuno e non riuscirebbe a venderla.
Vorrei sapere quanto ti farebbe pagare quella da 500 allora!!Un biciclo vicino a casa mia propone una Scott 940 in super offerta a 3400 euro.
Ha però una batteria da 500 e alla richiesta di sostituirla con una da 625 ha risposto che il costo della bici aumenterebbe di 800 euro.
Aumento secondo lui giustificato dal fatto che una batteria da 500 non la vuole più nessuno e non riuscirebbe a venderla.
Powerfly FS (che è ancora in catalogo), non LT.Beh in realtà l’erede della Powerfly LT è la Rail, con uguali escursioni (160/150), questa Powerfly è praticamente un trail/XC.
Buona per farci un fuoristrada relativamente più tranquillo che non la Rail.