Già la indicazione di coppia superiore deve fare sorgere un dubbio, poi:
-se leggi nello screenshoot che hai postato , affianco al nome del motore c'è scritto: " Embargo informacyjne (zakaz upubliczniania informacji) do 31.08.2020. "
che tradotto significa "Embargo sulle informazioni (divieto di pubblicazione di informazioni) fino al 31 agosto 2020."
-modolo italia , importatore kellys, mi ha detto "Al momento non possiamo comunicare prezzi ed allestimenti, in quanto abbiamo restrizioni da shimano per il
nuovo motore.
Stay tuned!"
- ingrandendo la foto si intravede il carter motore con finitura simil carbonio , mai vista su ep8
- nel video il nome del motore ed il motore stesso è stato offuscato, si vede bene al minuto 1.45, ma appare la scritta "
all-new shimano"
Kellys Bicycles are saying that THEOS F is a gamechanger. It is the first full-suspension e-bike in the industry with the advanced frame made of all-new revolutionary material, hybrid of plastics, stell and carbon composite made by robots! That seems really serious. The THEOS F frame is 200%...
downhilllife.com
Quindi io ipotizzo che sarà il nuovo ep8
oppure un motore con un altro nome ma radicalmente diverso dall' attuale e8000, e penso che shimano lo presenterà il 1 settembre o il 31 agosto.
A new Shimano motor is set to launch, but with nothing confirmed about it yet, we have scoured the internet for all the Shimano EP8 details.
rideemtb.com
Trovo interessante il sistema di leveraggi del carro e l'altezza da terra dell'asse motore