[Novità] Modelli 2021

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
la bike in questione è una ciocc, prototipo che verrà presentato a settembre, già scritto pagine addietro.
motore polini mx montaggio a scelta del cliente.
quando sono stato in negozio dopo questa in foto, ne stavano montando una nera (spettacolare il colore) con sospensioni fox factory.
cmqe puoi decidere tu cosa montare.
batteria da 500wh
ruote da 27,5” o in versione mullet con 29” anteriore.
telaio full carbon anche io speravo fosse un prg nostrano ma mi son dovuto ricredere......!

Bild

Ebiker ex novello
23 Luglio 2020
39
11
8
Treviso
Visita Sito
Bici
Focarini Decisa
Scusate un altro quesito.. conoscete le e bike Focarini? Ho ordinato il modello “decisa” di questa azienda. La sto aspettando in quanto ho preferito attendere il polini mx. Qualcuno sa dirmi se il telaio in questione arriva dagli occhi a mandorla? Grazie

Ceso88

Ebiker novello
11 Luglio 2020
5
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Trek Remedy 2019
Avrei bisogno di un vostro parere, sto per acquistare la mia prima ebike (arrivo da una Trek Remedy che mi faceva penare troppo in salita).
Stavo pensando alla nuova Cube Stereo Hybrid 140 SL, come componenti mi sembra la migliore come qualità prezzo.
Cosa ne pensate? Sui 4.500 si può trovare di meglio? Grazie

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Avrei bisogno di un vostro parere, sto per acquistare la mia prima ebike (arrivo da una Trek Remedy che mi faceva penare troppo in salita).
Stavo pensando alla nuova Cube Stereo Hybrid 140 SL, come componenti mi sembra la migliore come qualità prezzo.
Cosa ne pensate? Sui 4.500 si può trovare di meglio? Grazie
Non è la discussione giusta per porre questa domanda, ti conviene aprirne una nuova

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
210
203
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Ieri stavo parlando con un amico che voleva acquistare una simplon, ha contattato i pochi rivenditori italiani e non ci saranno variazioni.
Solo qualche piccola differenza nei montaggi ma il telaio resterà identico.
Comunque nulla di disponibile, se ne parla ad ottobre..

• Like
Reactions: Northman57

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
73
francia
Visita Sito
Bici