- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batteriea noi comuni mortali fine anno...... a voi pochi eletti fine giugno!!![]()
Mi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batteriea noi comuni mortali fine anno...... a voi pochi eletti fine giugno!!![]()
Perciò ho ipotizzato che gli attacchi motore potrebbero essere uguali. TornerebbeMi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batterie
Di questo sono convinto....nuovi telai usciti ora...non avrebbe senso altrimentiPerciò ho ipotizzato che gli attacchi motore potrebbero essere uguali. Tornerebbe
Mi ha fatto strano che non lo abbiamo presentato insieme alle nuove batterie
Potrebbe essere una full da XC tipo l’ultima Trek, con poca escursione, ma la batteria da 920 pese e già un botto da sola.C'è una azienda Italiana, RDR Italia, che ha promesso in arrivo una full superleggera con batteria da 920w (!) e probabile motore Polini.
Stando al comunicato ufficiale https://rdritalia.it/telai-rdr/telai-e-bike/:
"Quella che presto vi presenteremo è una Ebike biammortizzata che si assesterà indicativamente intorno ai 17kg di peso tutta progettata e realizzata in carbonio HM in Italia, con motore italiano tarato sulle indicazioni dei nostri ingegneri e con i feedback dei test sul campo. Anche la batteria sarà Made in Italy di ultimissima generazione, con capacità di 920wh"
Vedi anche https://www.dmove.it/news/rdr-italia-deus-2-0-un-capolavoro-italiano-con-peso-record-e-motore-polini
Messa così pare una chimera. Forse intendono, piuttosto, telaio 17kg + tutto il resto? Tra parentesi, per fortuna che ingegneri saranno coinvolti nel progetto, e test sul campo effettuati. Wow![]()
il motore della full pare sia OLI non Polini...C'è una azienda Italiana, RDR Italia, che ha promesso in arrivo una full superleggera con batteria da 920w (!) e probabile motore Polini.
Stando al comunicato ufficiale https://rdritalia.it/telai-rdr/telai-e-bike/:
"Quella che presto vi presenteremo è una Ebike biammortizzata che si assesterà indicativamente intorno ai 17kg di peso tutta progettata e realizzata in carbonio HM in Italia, con motore italiano tarato sulle indicazioni dei nostri ingegneri e con i feedback dei test sul campo. Anche la batteria sarà Made in Italy di ultimissima generazione, con capacità di 920wh"
Vedi anche https://www.dmove.it/news/rdr-italia-deus-2-0-un-capolavoro-italiano-con-peso-record-e-motore-polini
Messa così pare una chimera. Forse intendono, piuttosto, telaio 17kg + tutto il resto? Tra parentesi, per fortuna che ingegneri saranno coinvolti nel progetto, e test sul campo effettuati. Wow![]()
Potrebbe essere una full da XC tipo l’ultima Trek, con poca escursione, ma la batteria da 920 pese e già un botto da sola.
Era in listino solo la 500, after market te la facevi montare subito 625 dal si vende con sovrapprezzo, se volevi, ma non era ufficialmente in listino. Tolto il fatto che è una bici ottima, prevedo appunto poche novità ''vere''nei My 2021di Trek.......Se ricordo bene, l'hanno scorso la 5 la davano lo stesso con la batteria da 625? Anche se sul sito era scritto 500w. Era tra le papabili, poi ho preso l'orbea![]()