Comunque domenica orbea presentera ai giornalisti una bici stile levo sl . Motore fatto in collaborazione con Shimano ,circa 60 nm di coppia peso tra i 16 e i 17 kg , e 380 Wh di batteria interna e possibilità di extender da 350
Molto bella, ma effettivamente un attimo fuori mercato, anche considerando le più costose emtb in commercio.questa va per il 2022.... e nemmeno 16000 euro!!!
![]()
Alutech CNC eFANES: 15.990 € für das gefräste-E-Bike – eMTB-News.de
Diese E-MTB musst du sehen! Alutech CNC eFanes – ein E-Enduro mit poliertem Rahmen und 170 mm Federweg. Made in Germany. E-MTB-Neuheit von Alutech – Top!www.emtb-news.de
Questa funziona con la " lettura del pensiero" ...niente display, app,sensori..eccc.Molto bella, ma effettivamente un attimo fuori mercato, anche considerando le più costose emtb in commercio.
Caspita apprezzate almeno lo sforzo dell'ufficio marketing di non superare la soglia mentale dei 16000 euriquesta va per il 2022.... e nemmeno 16000 euro!!!
![]()
Alutech CNC eFANES: 15.990 € für das gefräste-E-Bike – eMTB-News.de
Diese E-MTB musst du sehen! Alutech CNC eFanes – ein E-Enduro mit poliertem Rahmen und 170 mm Federweg. Made in Germany. E-MTB-Neuheit von Alutech – Top!www.emtb-news.de
Stai buono, avrai notato che il telaio è costruito come quello della YZR M1 di Quartararo... esercizio di stile, in questo caso, ma sempre un lavoraccio per realizzarlo!Accipicchia! Questo è davvero marketing. Con 2k euro in più (di listino) mi prendo un Ktm 1290 Super Adventure che di roba (anche tecnologica) ne ha infinitamente di più.
giovedì ore 16:00 qui sul mag
Dicci solo se è una figata.
Se vai ancora con soddisfazione con la muscolare, se nemmeno la STLsl ha le caratteristiche che vorresti, cosa cerchi da una emtb?Io per ora sono ancora muscolare, le ebike "normali" le ho provate ma non è scattato l'amore. La Levo SL l'ho provata e mi ha incuriosito di piu approfondire anche se non ha tutte le caratteristiche che vorrei. Attendiamo questa Orbea (e tutte le altre E-Light Mtb che arriveranno)
Prendi una Creafty Carbon RR SL e sei a posto allora!!La Levo SL ha parer mio delle geometrie non proprio moderne come piacciono a me e motore un pelo fiacco e la batteria un po piccola. Domani vedremo cos'ha fatto Orbea.